Boniciollllllli VATTENE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2019, 22:24     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Da notare che Boniciolli per ora ha sempre e solo parlato di se stesso.
Non una parola sulla VL.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 02:54     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


vi siete fatti infinocchiare un'altra volta
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 07:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Probabile, però facendo una riflessione sugli ultimi allenatori venuti a Pesaro ...... Bonny rappresenta una chiara discontinuità.
Poi magari oggi si perde, magari nn svaccando come nelle ultime partite un po’ per la relativa forza di Torino, un po’ per “l’effetto nuovo allenatore”, ecc., però va detto che questo e’ un Allenatore vero, come ne abbiamo avuti pochissimi da dieci anni a questa parte, tolti:
A) Ramagli, che sia prima che dopo essere venuto a Pesaro ha allenato in serie A e in A2 ha allenato squadre di livello,
B) la Pina, stessa cosa, ma su livelli chiaramente superiori,
C) Dal Monte, pur con il fare un po’ da benzinaio rientra nella categoria; dopo Le annate pesaresi ......con risultati discreti, si e’ plafonato a livelli inferiori,
D) Il vituperato Bucchi, che però pur avendo un vissuto di alto livello, Come Dal Monte .....e’ atterrato a livelli decisamente inferiori.
A prescindere son tutti nomi .......... non recentissimi; quelli più “freschi” sono:
1) Cedro, che ha allenato, come primo ovviamente, qualche squadra in A2 di seconda/terza fascia,
2) Spiro, non penso che abbia mai fatto il primo in A o A2 tranne ovviamente a Pesaro e di cui al momento nn ho notizie,
3) Paolini, il Prof, per me il migliore del mazzo, vissuto comunque solido come secondo, se non ricordo male anche esperienze estere, ma dopo Pesaro, in A2 in squadre di terza fascia,
4) Sandrino, prima di noi .... bassa A2, poi Brindisi, Caserta e successivamente atterrato anche lui in A2 dove comunque mi pare che sia primo in classifica con una realtà......... comunque nuova.......nn e’ Bologna, ne’ Treviso, ecc.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 07:46     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 13/1/2019, 07:01) 
Probabile, però facendo una riflessione sugli ultimi allenatori venuti a Pesaro ...... Bonny rappresenta una chiara discontinuità.
Poi magari oggi si perde, magari nn svaccando come nelle ultime partite un po’ per la relativa forza di Torino, un po’ per “l’effetto nuovo allenatore”, ecc., però va detto che questo e’ un Allenatore vero, come ne abbiamo avuti pochissimi da dieci anni a questa parte, tolti:
A) Ramagli, che sia prima che dopo essere venuto a Pesaro ha allenato in serie A e in A2 ha allenato squadre di livello,
B) la Pina, stessa cosa, ma su livelli chiaramente superiori,
C) Dal Monte, pur con il fare un po’ da benzinaio rientra nella categoria; dopo Le annate pesaresi ......con risultati discreti, si e’ plafonato a livelli inferiori,
D) Il vituperato Bucchi, che però pur avendo un vissuto di alto livello, Come Dal Monte .....e’ atterrato a livelli decisamente inferiori.
A prescindere son tutti nomi .......... non recentissimi; quelli più “freschi” sono:
1) Cedro, che ha allenato, come primo ovviamente, qualche squadra in A2 di seconda/terza fascia,
2) Spiro, non penso che abbia mai fatto il primo in A o A2 tranne ovviamente a Pesaro e di cui al momento nn ho notizie,
3) Paolini, il Prof, per me il migliore del mazzo, vissuto comunque solido come secondo, se non ricordo male anche esperienze estere, ma dopo Pesaro, in A2 in squadre di terza fascia,
4) Sandrino, prima di noi .... bassa A2, poi Brindisi, Caserta e successivamente atterrato anche lui in A2 dove comunque mi pare che sia primo in classifica con una realtà......... comunque nuova.......nn e’ Bologna, ne’ Treviso, ecc.

Tra la categoria allenatori "decenti" inserirei anche markovsky 😀 mentre per quanto riguarda gli altri :
- Paolini me lo ricordo a Perugia in B1 e fossombrone B2-B1,categorie in cui poteva essere considerato un buonissimo coach... in A2 alleno' a Sassari anni fa , salvo essere esonerato dopo poche giornate , ha ripreso ad allenarvici solo successivamente al 2016 , mi pare a Ferentino ,chiamato in corsa, e poi a Cagliari anno scorso e quest' anno , poi esonerato... sicuramente ottimo assistente (Tra gli altri di Scariolo nel secondo scudetto e Melillo negli anni di Amadio) e allenatore giovanile , gran brava persona , come coach buono per la B , inadatto in A, più per carattere ed attitudini che non per carenze tecnico-tattiche.
-Galli, dopo una buona carriera da giocatore in B ,è stato anche lui un ottimo allenatore giovanile e vice ( anche nelle selezioni nazionali giovanili ), ma come capo allenatore poche esperienze e poco fortunate , mi pare di promosso come head coach a Varese nel post scudetto , poi negli ultimi anni me lo ricordo a Forlì e Chieti in A2 gold e silver...sicuramente anche lui gran conoscitore di pallacanestro , ma tra questo e tra l'essere un allenatore vero da serie A ce ne passa.
- Leka dopo un passato da giocatore al Partizan Tirana e , se non sbaglio, anche con la nazionale albanese, bene come istruttore giovanile , ma da capo allenatore non era mai andato oltre la C , tra l' altro con risultati alterni... Secondo me è stata la forzatura più clamorosa del duo costa-amadori, nulla da togliere all' uomo Leka , ma in A massimo come vice, ma proprio massimo...invece è passato in pochi mesi da essere assistente a capo allenatore , senza aver mai allenato una sola gara neanche in B.
- Dell'agnello ci poteva pure stare come allenatore in A, anche se ha dimostrato di non averci capito mai troppo... adesso sta facendo bene in A2 , sicuramente avrà altre chance , non lo rimpiango , ma al primo anno del nuovo corso era una scelta che ci poteva stare (Tra l'altro amico di costa, quindi...)
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 13/1/2019, 07:46) 
CITAZIONE (Alfordino @ 13/1/2019, 07:01) 
Probabile, però facendo una riflessione sugli ultimi allenatori venuti a Pesaro ...... Bonny rappresenta una chiara discontinuità.
Poi magari oggi si perde, magari nn svaccando come nelle ultime partite un po’ per la relativa forza di Torino, un po’ per “l’effetto nuovo allenatore”, ecc., però va detto che questo e’ un Allenatore vero, come ne abbiamo avuti pochissimi da dieci anni a questa parte, tolti:
A) Ramagli, che sia prima che dopo essere venuto a Pesaro ha allenato in serie A e in A2 ha allenato squadre di livello,
B) la Pina, stessa cosa, ma su livelli chiaramente superiori,
C) Dal Monte, pur con il fare un po’ da benzinaio rientra nella categoria; dopo Le annate pesaresi ......con risultati discreti, si e’ plafonato a livelli inferiori,
D) Il vituperato Bucchi, che però pur avendo un vissuto di alto livello, Come Dal Monte .....e’ atterrato a livelli decisamente inferiori.
A prescindere son tutti nomi .......... non recentissimi; quelli più “freschi” sono:
1) Cedro, che ha allenato, come primo ovviamente, qualche squadra in A2 di seconda/terza fascia,
2) Spiro, non penso che abbia mai fatto il primo in A o A2 tranne ovviamente a Pesaro e di cui al momento nn ho notizie,
3) Paolini, il Prof, per me il migliore del mazzo, vissuto comunque solido come secondo, se non ricordo male anche esperienze estere, ma dopo Pesaro, in A2 in squadre di terza fascia,
4) Sandrino, prima di noi .... bassa A2, poi Brindisi, Caserta e successivamente atterrato anche lui in A2 dove comunque mi pare che sia primo in classifica con una realtà......... comunque nuova.......nn e’ Bologna, ne’ Treviso, ecc.

Tra la categoria allenatori "decenti" inserirei anche markovsky 😀 mentre per quanto riguarda gli altri :
- Paolini me lo ricordo a Perugia in B1 e fossombrone B2-B1,categorie in cui poteva essere considerato un buonissimo coach... in A2 alleno' a Sassari anni fa , salvo essere esonerato dopo poche giornate , ha ripreso ad allenarvici solo successivamente al 2016 , mi pare a Ferentino ,chiamato in corsa, e poi a Cagliari anno scorso e quest' anno , poi esonerato... sicuramente ottimo assistente (Tra gli altri di Scariolo nel secondo scudetto e Melillo negli anni di Amadio) e allenatore giovanile , gran brava persona , come coach buono per la B , inadatto in A, più per carattere ed attitudini che non per carenze tecnico-tattiche.
-Galli, dopo una buona carriera da giocatore in B ,è stato anche lui un ottimo allenatore giovanile e vice ( anche nelle selezioni nazionali giovanili ), ma come capo allenatore poche esperienze e poco fortunate , mi pare di promosso come head coach a Varese nel post scudetto , poi negli ultimi anni me lo ricordo a Forlì e Chieti in A2 gold e silver...sicuramente anche lui gran conoscitore di pallacanestro , ma tra questo e tra l'essere un allenatore vero da serie A ce ne passa.
- Leka dopo un passato da giocatore al Partizan Tirana e , se non sbaglio, anche con la nazionale albanese, bene come istruttore giovanile , ma da capo allenatore non era mai andato oltre la C , tra l' altro con risultati alterni... Secondo me è stata la forzatura più clamorosa del duo costa-amadori, nulla da togliere all' uomo Leka , ma in A massimo come vice, ma proprio massimo...invece è passato in pochi mesi da essere assistente a capo allenatore , senza aver mai allenato una sola gara neanche in B.
- Dell'agnello ci poteva pure stare come allenatore in A, anche se ha dimostrato di non averci capito mai troppo... adesso sta facendo bene in A2 , sicuramente avrà altre chance , non lo rimpiango , ma al primo anno del nuovo corso era una scelta che ci poteva stare (Tra l'altro amico di costa, quindi...)

Per quanto riguarda Leka tutta la carriera cestistica che ha fatto prima della VL l’ha fatta come secondo lavoro visto che era carrellista. approdato in VL ha dovuto lasciare il lavoro vero “perché anche se non sembra allenare la VL è un lavoro professionistico “ per dedicarsi al 100% alla serie a.
E adesso si ritrova disoccupato? Io al suo posto avrei ragionato meglio una carriera da carrellista/ magazziniere che un anno col consorzio..
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 11:23     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

lo sapete, sono anni che lo ripeto, per me è meglio il nulla rispetto a questo, ma io non sono di Pesaro ed a non andare al palazzo (grazie a Dio) ormai mi sono abituato, capisco che per voi possa essere più difficile ma penso onestamente che questi 7 anni più che tenere la fiammella accesa stanno dando il colpo di grazie alla passione per il basket delle future generazioni
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 11:55     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/1/2019, 11:23) 
vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

lo sapete, sono anni che lo ripeto, per me è meglio il nulla rispetto a questo, ma io non sono di Pesaro ed a non andare al palazzo (grazie a Dio) ormai mi sono abituato, capisco che per voi possa essere più difficile ma penso onestamente che questi 7 anni più che tenere la fiammella accesa stanno dando il colpo di grazie alla passione per il basket delle future generazioni

Io ho mollato da due anni perché esasperato da questa situazione e devo dire che questo modo di fare basket non mi manca neanche un può, quest'anno dal vivo ho visto solo la partita contro Trento, tutto il contesto e non parlo solo della partita mi ha messo una tristezza unica, certo l'amore e la passione per il colori rimane ma sto bene anche così, se non ho niente di meglio da fare guardo le partite sull' Eurosport player (grande invenzione)..
In attesa di tempi migliori che credo non arriveranno più, per tempi migliori intendo una nuova proprietà a prescindere dalla categoria che per quanto mi riguarda è l'ultimo dei problemi.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 12:40     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/1/2019, 11:23) 
vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

lo sapete, sono anni che lo ripeto, per me è meglio il nulla rispetto a questo, ma io non sono di Pesaro ed a non andare al palazzo (grazie a Dio) ormai mi sono abituato, capisco che per voi possa essere più difficile ma penso onestamente che questi 7 anni più che tenere la fiammella accesa stanno dando il colpo di grazie alla passione per il basket delle future generazioni

Lo sai che la penso esattamente come te :P Cercavo solo di provare a parlare di basket :D Per il resto anche io sono della tua stessa idea e sto facendo anche io come Craig : è un anno e mezzoche non vado a palazzo , se non ho niente di meglio da fare guardo le partite su Eurosport player, tipo adesso...
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 12:52     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/1/2019, 11:23) 
vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

Scusami ma questa volta ti sbagli Mark, non hai letto i miei post degli ultimi giorni? :P
Contestazione a gennaio è ESATTAMENTE quello che vuole la società. Negli ultimi inverni si contestava a gennaio, e cosa si è ottenuto? Amadori si dimetteva offeso, i tifosi erano degli ingrati e fino a giugno non si parlava altro di sopravvivenza della squadra. In questo modo il dibattito si spostava dalla critica alla società al rischio di perdere il basket a Pesaro. Quale modo migliore di non cambiare mai nulla e presentarsi ogni volta come i "salvatori" del basket pesarese?
I tifosi hanno capito il trucco, e non vogliono più dare occasione di ripeterlo. Sono scaramantici come noi, e contano sul fatto che rompendo la catena degli eventi, il regime crollerà da solo.

(c'è una certa dose di ironia nelle mie parole come spesso accade, ma fino a un certo punto..)
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 13:01     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/1/2019, 11:23) 
vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

lo sapete, sono anni che lo ripeto, per me è meglio il nulla rispetto a questo, ma io non sono di Pesaro ed a non andare al palazzo (grazie a Dio) ormai mi sono abituato, capisco che per voi possa essere più difficile ma penso onestamente che questi 7 anni più che tenere la fiammella accesa stanno dando il colpo di grazie alla passione per il basket delle future generazioni

Condivido anche gli spazi e le virgole.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 15:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/1/2019, 11:23) 
vi siete fatti infinocchiare nel senso che un Boniciolli in panchina dopo un paio di 40elli sbattuti sui denti non basta sicuramente a cambiare l'andazzo di questi 7 anni strazianti, sembrava finalmente arrivata l'ora di una presa di posizione forte da parte del pubblico ed invece con Boniciolli vi siete rimessi tutti in riga a sperare che le cose vadano diversamente quando in realtà sapete benissimo che la "continuità" snervante di questo modo di fare basket non è per interrompersi domani e neanche dopodomani

lo sapete, sono anni che lo ripeto, per me è meglio il nulla rispetto a questo, ma io non sono di Pesaro ed a non andare al palazzo (grazie a Dio) ormai mi sono abituato, capisco che per voi possa essere più difficile ma penso onestamente che questi 7 anni più che tenere la fiammella accesa stanno dando il colpo di grazie alla passione per il basket delle future generazioni

Amen.
Io ho mollato st’anno .. non volevo più correre il rischio di ammalarmi.
Dalle immagini di Eurosport per le prossime generazioni il danno è fatto . Età media degli spettatori penso 50 anni ..
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 19:39     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Comunque l'uomo di merda sta nella stessa categoria di allenatore di Sacripanti e Leka.
Ovvero quelli che leccano il culo al pubblico e se li fanno amici per pararsi il culo.
Mai visto a Pesaro un allenatore avere uno striscione dedicato al suo esordio.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 14/1/2019, 00:26     +1   -1




Vattene che in A1 possono allenare solo grandi coach come cagnardi,marameo e de raffaele :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 06:50     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


....solo per uppare il thread :D :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 08:36     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 8/3/2019, 06:50) 
....solo per uppare il thread :D :D

Mossa di esperienza........ :P :D :D
 
Top
91 replies since 8/1/2019, 13:44   3054 views
  Share