Boniciollllllli VATTENE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2019, 09:56     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 8/3/2019, 08:36) 
CITAZIONE (9+16 @ 8/3/2019, 06:50) 
....solo per uppare il thread :D :D

Mossa di esperienza........ :P :D :D

Il tuo commento dopo il mio non era nemmeno quotato alla Snai :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 10:08     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 8/3/2019, 09:56) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 8/3/2019, 08:36) 
Mossa di esperienza........ :P :D :D

Il tuo commento dopo il mio non era nemmeno quotato alla Snai :D :D :D

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 22:18     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Colpa di Dell'Agnello.
Colpa di Paolini.
Colpa di Bucchi.
Colpa di Leka.
Colpa di Galli.

Però scommetto che non è colpa di Boniciolli.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 00:37     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Comunque 5 sconfitte di fila per il mitologico allenatore triestino.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


eh niente............ neanche questo ha fatto il miracolo
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 10:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2019, 22:18) 
Colpa di Dell'Agnello.
Colpa di Paolini.
Colpa di Bucchi.
Colpa di Leka.
Colpa di Galli.

Però scommetto che non è colpa di Boniciolli.

Io capisco il carisma di Boniciolli, la voglia di tornare in A ecc. ma l’unica colpa che gli do e di avere accettato l’ Incarico in una situazione del genere.
Io invece scommetto che non è colpa di Costa e Cioppi.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 10:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


il prossimo che mi viene a dire che gli allenatori fanno la differenza lo prendo a testate sul naso.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 11:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/3/2019, 10:43) 
il prossimo che mi viene a dire che gli allenatori fanno la differenza lo prendo a testate sul naso.

Sono d accordo.. però penso che non è neanche possibile affrontare stagioni con coach dopolavoristi.
Io credo che la situazione attuale sia quella ideale per fare capire anche a quelli che non vogliono capire di chi siano le responsabilità se non del fatidico duo. Boniciolli può piacere o meno ma non credo sia uno sprovveduto. Credo invece nella malafede di alcuni giocatori e di problemi estivi non risolti da chi di dovere.Credo che per quanto inadeguato le colpe non erano tutte di Cedro. Credo nell’ Incapacità gestionale dei 2 compagni che si pareranno il sedere dicendo che quello che si poteva fare è stato fatto e loro non hanno colpe.
Credo che torneranno i fischi alla squadra al palazzo e credo che torneranno le minacce del Capoccia del circolo di mollare tutto seguito dagli altri compagni.
Colpa di bucchi e tra un po’ di Boniciolli.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 11:23     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/3/2019, 11:10) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/3/2019, 10:43) 
il prossimo che mi viene a dire che gli allenatori fanno la differenza lo prendo a testate sul naso.

Sono d accordo.. però penso che non è neanche possibile affrontare stagioni con coach dopolavoristi.
Io credo che la situazione attuale sia quella ideale per fare capire anche a quelli che non vogliono capire di chi siano le responsabilità se non del fatidico duo. Boniciolli può piacere o meno ma non credo sia uno sprovveduto. Credo invece nella malafede di alcuni giocatori e di problemi estivi non risolti da chi di dovere.Credo che per quanto inadeguato le colpe non erano tutte di Cedro. Credo nell’ Incapacità gestionale dei 2 compagni che si pareranno il sedere dicendo che quello che si poteva fare è stato fatto e loro non hanno colpe.
Credo che torneranno i fischi alla squadra al palazzo e credo che torneranno le minacce del Capoccia del circolo di mollare tutto seguito dagli altri compagni.
Colpa di bucchi e tra un po’ di Boniciolli.

Ma su questo sono d' accordissimo Andy, non è che il primo che passa può allenare una squadra di serie A, bisogna prendere gente pronta per quel livello è Boniciolli lo è (a meno che non sia bollito come allenatore ma questo viste le nostre condizioni non è facile da stabilire).
Quello che ripeto allo sfinimento è che il coach è un ingranaggio importante di una macchina ben oliata come dovrebbe essere una società professionistica ma che non è certo la parte essenziale di tutto il processo, non è uno che può fare la differenza o per lo meno non la fa quasi mai, e chi segue gli sport di squadra dovrebbe averlo capito.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 12:25     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
il prossimo che mi viene a dire che gli allenatori fanno la differenza lo prendo a testate sul naso.

Io continuo a ripeterlo. L'allenatore fa la differenza, specialmente se hai 4 somari e devi cercare di tirare fuori il meglio da quel poco che hai. Poi è altrettanto vero che l'allenatore non basta
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 12:46     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Delle problematiche tecniche abbiamo già ampiamente detto tutto, ma qui c'è qualcosa che va al di là. C'è il fatto che questi a un certo punto smettono proprio di stare in campo, non si incazzano, non si sbucciano le ginocchia, non ci provano neanche. Questa è la cosa più grave. E la responsabilità non può che essere dell'allenatore. Così come l'avevo imputato a Galli ora è Boniccioli dover dare spiegazioni.

Se vedo ancora Ancelotti, il nostro capitano, ciondolare con la testa dopo aver commesso l'ennesima cappella invece che incazzarsi e tirar fuori le unghie scendo giù e lo faccio uscire dal palazzo a calci nel culo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 13:21     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 10/3/2019, 12:46) 
Delle problematiche tecniche abbiamo già ampiamente detto tutto, ma qui c'è qualcosa che va al di là. C'è il fatto che questi a un certo punto smettono proprio di stare in campo, non si incazzano, non si sbucciano le ginocchia, non ci provano neanche. Questa è la cosa più grave. E la responsabilità non può che essere dell'allenatore. Così come l'avevo imputato a Galli ora è Boniccioli dover dare spiegazioni.

Se vedo ancora Ancelotti, il nostro capitano, ciondolare con la testa dopo aver commesso l'ennesima cappella invece che incazzarsi e tirar fuori le unghie scendo giù e lo faccio uscire dal palazzo a calci nel culo.

Si ma se con Galli è andata male e con Boniciolli sta prendendo la stessa piega non può essere che la colpa sia dei giocatori e delle vesciche?
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 13:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Concordo, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, con Andry quando indica che gli allenatori passano e vanno, ma gli unici "colpevoli" che sono rimasti fissi in tutti questi anni sono proprio quelli che dirigono la società.
Concordo che sia meglio un allenatore con un minimo di curriculum invece dei soliti dopolavoristi, ma il nostro problema sta sempre alla base (società) e di conseguenza nella tipologia di giocatori scelti.

Non so se Boniciolli sia cotto o no (nell'intervista di ieri ha già un tono differente rispetto al suo standard) ma sono abbastanza convinto (e lo ero già al momento del suo ingaggio) che non è il tipo di allenatore giusto per il nostro tipo di squadra.
Roster come questi hanno bisogno di sicurezze e continuità.. di stabilità, e non è un coach focoso, umorale ed instabile a poterla dare.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 15:12     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 10/3/2019, 12:25) 
CITAZIONE
il prossimo che mi viene a dire che gli allenatori fanno la differenza lo prendo a testate sul naso.

Io continuo a ripeterlo. L'allenatore fa la differenza, specialmente se hai 4 somari e devi cercare di tirare fuori il meglio da quel poco che hai. Poi è altrettanto vero che l'allenatore non basta

Boh, io guardo a quello che vedo e ho visto in questi anni di VL (ma vale anche per tante altre squadre), son cambiati gli allenatori ma i risultati son sempre i medesimi e il cambio di allenatore non ha mai sortito effetti se non legato anche all'arrivo di giocatori di livello superiore, però dite che gli allenatori fanno la differenza, me ne farò una ragione.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 17:53     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


L'allenatore, a livelli infimi come quelli della VL, non fa la differenza.

Può farla però in negativo, come Boniciolli: inventandosi Zanotti 3, chiedendo un piccolo per alternare Artis e distruggere le sue già minime certezze, lasciando fuori Murray con Brescia, pensando solo a pavoneggiarsi, and counting.
 
Top
91 replies since 8/1/2019, 13:44   3054 views
  Share