Lotta Salvezza 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2019, 22:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Quest'anno la lotta salvezza è tra 4 squadre

2wn7iv5

La predestinata sembra Pistoia che è costretta a vincere tutte e due le partite.

Edited by matty.ma - 28/4/2019, 20:51
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 23:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


C’e’ ormai quasi tutto, la tabella, Nessuno, mancano il Cagotto e Rotnei Clarke e poi siamo al completo; e’ come se il tempo si fosse fermato a Pesaro.
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 23:13     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 25/3/2019, 23:00) 
C’e’ ormai quasi tutto, la tabella, Nessuno, mancano il Cagotto e Rotnei Clarke e poi siamo al completo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 07:21     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Partita chiave: Pistoia Torino alla 26
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 12:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Guardo il nostro calendario e mi chiedo se avremo mosso la classifica prima di arrivare agli ultimi due scontri diretti (sperando che magari proprio RE e TO arrivino con poco interesse..)

Grazie Matty, puntuale come sempre, noi del forum facciamo sempre tutto il necessario per non cambiare mai una virgola. :)
La società invece quest'anno si è discostata un po' dagli standard:
- passati al 6+6
- diventati seconda squadra di MI
- nessuna minaccia di Amadori di andarsene.
- allenatore non dopolavorista.
- niente Clarke.

Sappiamo già chi ha rotto il cerchio della scaramanzia. :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 07:42     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Tornando in tema topic:

Considerando gli ultimi fatti, fortunatamente Trieste la incontra solo Reggio, che fa un altro passo in avanti verso la salvezza, visto che secondo le dichiarazioni dell'AD con l'ultima vittoria sono salvi matematicamente e che andare ai playoff sarebbe solo un danno.
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 09:10     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 12:59     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:



E se per caso Texas Tech dovesse andare alle F4 che fa, salta pure la prossima?
Certo che a gestioni dilettantistiche la VL è in buona compagnia, e il prossimo anno vorrebbero pure allargare il campionato a 18 squadre, si salvi chi può.
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quando ho letto ho pensato esattamente la stessa cosa. Situazioni strane.
A parte questo, per me se la sono giocata con la scelta di Mitchell... che talento ne avrà anche, ma li ho visti domenica sera nello scontro diretto, e la palla sembrava sua... classico giocatore che non fa il bene della squadra.

CITAZIONE (matty.ma @ 28/3/2019, 07:42) 
Tornando in tema topic:

Considerando gli ultimi fatti, fortunatamente Trieste la incontra solo Reggio, che fa un altro passo in avanti verso la salvezza, visto che secondo le dichiarazioni dell'AD con l'ultima vittoria sono salvi matematicamente e che andare ai playoff sarebbe solo un danno.

Io spero che RE si salvi a priori, tre anni fa erano in finale, l'anno scorso messi molto bene nelle coppe europee, questa stagione hanno avuto una serie di sfighe colossali.. a parte questo, penso che faccia comodo anche a noi che si mettano al sicuro il prima possibile, perchè abbiamo un -40 e qualcosa con loro ed in qualsiasi classifica avulsa sarebbero un problema, e poi se si salvano per tempo, magari quando vengono a Pesaro la penultima giornata, una la possiamo vincere..
(sì lo so, sono il primo a odiare il guardare in casa altrui, ma ogni anno è quello che ci costringono a fare)
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 12:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Spero che non la prenderete come una gufata, ma è oggettivamente complicato, guardando il calendario, la situazione attuale, e via dicendo, che nelle rimanenti 6 giornate Pistoia ne vinca 3 più di noi. Già è dura che ne vinca 3 in totale, se non succede nulla di straordinario. (fate pure gli scongiuri se non siete d'accordo :P)
Il rischio per me rimane se la differenza è di 2, e ci si ritrova in un pareggio con altre squadre. Un trio Pistoia-Torino-Pesaro dovrebbe cmq essere a noi favorevole, perchè ne abbiamo già vinte tre e dobbiamo giocare la quarta. Quindi come scritto settimana scorsa, tifo alla grande per RE perchè si salvi al più presto e ci tolga l'unico incrocio a noi sfavorevole.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 1/4/2019, 12:47     +1   -1




Reggio con DJO ne vincerà almeno altre 2 da qui alla fine

dai ragazzi retrocede una tra pistoia e torino
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 13:53     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Attenzione: se Pistoia vince con Torino noi siamo di nuovo nella m****! Arriva Moretti e almeno una vittoria "imprevista" lo faranno, visto che cmq sono una squadra scarsa, ma che lotta.

Vedo male la trasferta di Pistoia a Bologna e la partita in casa con Avellino, oltre a quella di Torino. Vediamo di portarne a casa Almeno un altra..
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 1/4/2019, 13:59     +1   -1




Pistoia deve andare a Bologna,Varese e Trento che sono in piena lotta playoff

Pistoia,come roster è nettamente meglio di voi a mio parere,ma per me vinceranno con Torino e forse con Cantù,stop
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 18:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


La partita chiave è Pistoia - Torino, come abbiamo detto fin da subito, può chiudere il discorso salvezza o riaprirlo, mettendoci in mezzo nuovamente, visto lo scontro diretto all'ultima contro Torino.

Pistoia prendendo fiducia dalla vittoria poi le altre 2 partite in casa, Cantù e soprattutto l'ultima con Avellino (giocarla in casa l'ultima se conta per salvarsi, può fare la differenza) sono difficili, visto il percorso che ha fatto fino ad ora, ma non impossibili.

Per stare più al sicuro ne serve un'altra.
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 18:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Direi due, a fine campionato ci sono sempre partite “”strane”..............
 
Top
124 replies since 25/3/2019, 22:56   3855 views
  Share