Off - Topic

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 26/3/2019, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/3/2019, 18:26) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 26/3/2019, 14:24) 
ma si io mi faccio anche vedere,ma non rubo i soldi pubblici(si perchè Marameo lo si paga con i soldi del Coni che sono soldi pubblici) perchè ho la nome di gran coach grazie ad uno scudetto rubato :D

comunque spero che Texas Tech arrivi alle final 4,gli italiani devono dimostrare che non sono dei bamboccioni,Forza Davide

Mi sa che hai un idea perversa di cosa voglia dire rubare soldi pubblici, ma la chiudo qui che è una battaglia persa.

Se mi mettessero a dirigere un azienda pubblica perche sono raccomandato non ruberei soldi pubblici?

Sacchetti perche allena la nazionale?perche ha vinto lo scudetto nel 2015 e come lo ha vinto?
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 26/3/2019, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 26/3/2019, 19:18) 
Con tutti quei ladroni che girano per lo stivale italico a rubar soldi, perché citar Marameo? Tra l’altro a pelle mi pare anche una persona integra come ancora e’ la maggioranza in questo problematico paese. Dai su..........

Integro dove?si permette di ******* boscia"io faccio a testa mia e non accetto consigli da nessuno"( e certo d altronde chi ascolterebbe un vecchio ********* che sta per entrare nella hall of fame?non di certo uno col curriculum brillante di marameo che ha allenato grandi corazzate"),di rispondere ad un giornalista in modo seccato alla domanda"ha sentito al telefono bargnani" con un laconico" non so nemmeno dove sia e se ha voglia di giocare ancora"(embeh d altronde chi avrebbe chiamato quel cesso scheggiato di bargnani potendo convocare nel ruolo di pivot burns,biligha e the last bit noto the last Brian sacchetti) e di polemizzare con i due giocatori più forti che abbiamo per scemenze totali(ci si tiene alla nazionale non a parole)

Poi ciliegina sulla torta:" gli italiani non hanno voglia di lavorare e vanno in vacanza subito d estate" poi in nazionale convoca e fa giocare Luca vitali e aradori,che credo siano l esempio più lampante di giocatori che hanno sfruttato le regole salvapanda non investendo mai completamente sul miglioramento del proprio gioco,addirittura facendo aradori capitano

Una contraddizione umana, un finto umile pieno di se,ecco il parere che mi sono fatto su questo coach

Chiudo e mi scuso per la prolissità del mio intervento dicendo che la NCAA rappresenterà in futuro la salvezza del nostro basket(attualmente di la ne abbiamo una dozzina, speriamo di arrivare a 30 entro il 2025) poiche da noi i giovani non hanno e non avranno mai spazio perché non vengono preparati in maniera adeguata,dal punto di vista tecnico e fisico,al professionismo

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 27/3/2019, 00:20
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 26/3/2019, 22:10     +1   -1




Era perche aveva quotato il post sul raffronto delle panchine

Carroll viene valorizzato al massimo dal real,che ne esalta i pregi e ne nasconde i difetti,kuric altro giocatore meraviglioso e con una storia commovente alle spalle idem nel barca,della valle e bertans invece con questo coach non possono circolare in eurolega,perche?

Questo per dire che i giocatori bravi ma non fenomenali hanno una forbice di rendimento che dipende anche e soprattutto da come vengano utilizzati

Se Carroll fosse a Milano sembrerebbe un brocco ci scommetto,un sasa Parrillo con meno difesa
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:39     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Fwtbt, sugli ultimi due post c'è lavoro da fare.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:42     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Trovati un altro forum.
Abbi pietà di noi e lasciaci in pace, per favore.

Roma è tanto grande, possibile che non trovi qualcuno con cui scambiare i tuoi illuminati interventi e discutere delle tue perversioni?
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 00:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mi sono perso qualcosa... quando avrei scritto che è meglio?
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 27/3/2019, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 27/3/2019, 00:29) 
Mi sono perso qualcosa... quando avrei scritto che è meglio?

i numeri vanno contestualizzati

Byron Allen non ha tutte le difese addosso,allen gioca da guardia e non parte con la palla in mano,dovrebbe tirare con il 42-45 % dal campo specie ora che c'è dixon che è una point guard con punti nelle mani

Mike james poi quanti volte tira dal campo?e allen?boh io non sono amante dei numeri,nemmeno di quelli tipo offensive e defensive rating per definire buono o cattivo attacco,per me un buon attacco è quello che crea più tiri ad alta % per i suoi giocatori,se ho mike james in squadra probabilmente avrà spesso un offensive rating più alto perchè mi segna anche i "cattivi tiri",al contrario un Allen no

sfido a trovarmi una guardia titolare più scarsa di byron allen in tutta la A1,ma che dico anche in 10 squadre di A2 :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 13:47     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 27/3/2019, 00:36) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 27/3/2019, 00:29) 
Mi sono perso qualcosa... quando avrei scritto che è meglio?

i numeri vanno contestualizzati

Byron Allen non ha tutte le difese addosso,allen gioca da guardia e non parte con la palla in mano,dovrebbe tirare con il 42-45 % dal campo specie ora che c'è dixon che è una point guard con punti nelle mani


sfido a trovarmi una guardia titolare più scarsa di byron allen in tutta la A1,ma che dico anche in 10 squadre di A2 :P

Ogni post che scrivi, cambi completamente l'argomento della discussione precedente. Capisci che è molto complicato (e piuttosto noioso) avere una sana discussione in questo modo?
Sono d'accordo con te che i numeri vanno contestualizzati, però non solo quando fa comodo per provare ad avere ragione... ;)

Ricapitolando: non ho mai scritto che Allen fosse meglio di James, non ho mai neanche iniziato il confronto. Il punto era solamente che due giocatori che tirano con percentuali (ed efficienza) decisamente bassa, vengono da te giudicati in modo diametralmente opposto, dipendendo da simpatie/antipatie. Cosa che purtroppo tendi a fare un po' troppo spesso con allenatori e giocatori.

Non era una gara a chi è meglio o peggio, ma se proprio vuoi metterla su questo piano: Allen è titolare a RE probabilmente solo perchè hanno avuto una stagione piena zeppa di problemi ed infortuni. Con i nuovi arrivi, che per qualche motivo stai criticando qanche se definisci Allen BRICK e Llompart il bollito spagnolo, non è improbabile che venga riportato ad un ruolo più adatto alle sue capacità.
E senza andare troppo lontano, Peak di Pistoia è probabilmente peggio di lui, come visto nella recente partita decisiva per la salvezza. Walker di Brindisi pure... e sicuramente ne sto dimenticando altri.


CITAZIONE (22maggio2010 @ 27/3/2019, 00:36) 
Mike james poi quanti volte tira dal campo?e allen?boh io non sono amante dei numeri,nemmeno di quelli tipo offensive e defensive rating per definire buono o cattivo attacco,per me un buon attacco è quello che crea più tiri ad alta % per i suoi giocatori,se ho mike james in squadra probabilmente avrà spesso un offensive rating più alto perchè mi segna anche i "cattivi tiri",al contrario un Allen no

Più o meno lo stesso numero di tiri per partita (Allen 260, James 232, ma James ha giocato due partite in meno)
Credo che tu non abbia la minima idea di come funziona un offensive rating (vedi neretto)
E soprattutto, se una delle differenze di un buon attacco è creare tiri ad alta % per i suoi giocatori... perchè Bertans e Della Valle non sono mai stati messi in grado di fare i Carroll o Kuric, come scrivevi tu stesso ieri?
Ah già, dimenticavo, James sta nettamente facendo la sua migliore stagione nonostante la presenza di Pianigiani, invece Bertans e Della Valle non rendono per colpa di Pianigiani, e non del play che ha uno stile di gioco accentratore che non mette in ritmo assolutamente nessuno..
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 27/3/2019, 15:28     +1   -1




ma walker è un panchinaro,la guardia titolare di brindisi è banks,peak panchinaro,la guardia titolare a pistoia è mitchell o mesicek entrambi meglio di Allen a mio modesto avviso

no lo so,dimmelo tu come si calcola l'offensive rating:non è punti per possesso?
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 13:12     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Questo post lo avevo chiuso io un paio di giorni fa per evitare ulteriori... divagazioni.
Ora l'ho utilizzato per fare un po' di pulizia in tutti i topic che erano andati fuori tema (in parte anche per causa mia, chiedo scusa per esempio a Matty) e renderli più coerenti e leggibili.
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 20:46     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 1/4/2019, 21:33) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 1/4/2019, 21:26) 
Orlando Johnson ci fa sapere che si sta meglio a Taiwan che a Pesaro.
Come dargli torto?

Immagino la fonte sia Spicchi d'Arancia..

Sei ha qualcosa da condividere puoi farlo anche tu.
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 20:47     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Chiedevo solo conferma sulla fonte..
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 1/4/2019, 22:07     +1   -1




Comunque meglio avere italiani umili e CGE costano due non ccioline come zanotti piuttosto che strapagare come se fossero gente che fa la differenza e come se non più di un americano forte gente mediocre come Luca vitali,Pietro aradori o per restare in tema Avellino Ariel filloy che per 2 mesi fatti bene a Venezia ha messo a posto il suo conto in banca,ma che e un discreto cessò scheggiato che se non segna da 3 su un campo da basket e utile come un cucchiaio quando c e la minestra
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 22:14     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ah come ci mancavano i commenti calcistici.

Un commento sul campionato di calcio ce lo fai per favore?
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 09:38     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 2/4/2019, 00:04) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 1/4/2019, 21:46) 
Sei ha qualcosa da condividere puoi farlo anche tu.

Mi sono perso qualcosa con questi vostri problemi di... fonte?
Fonsie, che ti ha fatto di male Giovix che lo tratti sempre così male!! :)

I problemi di fonte sono unicamente del ragazzetto.
Che non capisco perchè mi stia sempre a tampinare con sta storia della fonte.
 
Top
149 replies since 16/3/2019, 17:31   882 views
  Share