Giornata 7: Gialli vs Treviso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2019, 20:38     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


La solita storia.

Molli, non ci crediamo mai nemmeno quando siamo vicini.

Un paio di buone idee con la difesa di squadra.
In attacco il nulla al di là degli egoismi di Badford e Chapman.

A Pusica mancano attributi e gambe, se sei il play la palla te la vai a prendere e il gioco lo detti tu.
Mussini non ce la fa anche se vorrebbe.
Thomas e Drell soliti ectoplasmi.
Eboua usato pochissimo.
L'uomo mercato Zanotti appare per pochi secondi contribuendo con la consueta nullità.

Da oggi soli all'ultimo posto.

La cosa peggiore di stasera è lo scarto ridotto che porterà i servi di Costa e Amadori a dire che ci sono miglioramenti e la strada è quella giusta.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:00     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Troppe cose che non vanno...così è difficile correre ai ripari perché non sai quale sia il reale problema.
Personalmente pensavo fossimo attrezzati per giocarci la salvezza pur sapendo che sarebbe stata durissima stavolta, invece ho preso un grosso abbaglio lo ammetto, evidentemente i pochi soldi sono stati spesi male non tanto sui singoli quanto sugli incastri
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


-10 con una Treviso che non mi ha impressionato per nulla potrà essere considerato uno scarto ridotto giusto da loro.. <_<

Concordo purtroppo pienamente sul MOLLI, quando immaginavo la squadra quest'estate, la grinta la corsa e la voglia erano tre ingredienti che dovevano esserci per farla funzionare. Capisco che le sconfitte demoralizzano, ma qui c'era una chiara possibilità di portare a casa una partita.
Specchio di questa mollezza per me è l'azione a 3 minuti dalla fine, sul -5 siamo lanciati in contropiede per poter andare ad un solo possesso di distanza, e cerchiamo un assurdo passaggio dall'altro lato del campo (con giocatore marcato) quando davanti c'erano già due giocatori in direzione canestro piuttosto liberi. Risultato: palla persa + fallo, che porta a due tiri liberi loro e li fa tornare sul +7.
Game over.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 3/11/2019, 20:38) 
La solita storia.

Molli, non ci crediamo mai nemmeno quando siamo vicini.

Un paio di buone idee con la difesa di squadra.
In attacco il nulla al di là degli egoismi di Badford e Chapman.

A Pusica mancano attributi e gambe, se sei il play la palla te la vai a prendere e il gioco lo detti tu.
Mussini non ce la fa anche se vorrebbe.
Thomas e Drell soliti ectoplasmi.
Eboua usato pochissimo.
L'uomo mercato Zanotti appare per pochi secondi contribuendo con la consueta nullità.

Da oggi soli all'ultimo posto.

La cosa peggiore di stasera è lo scarto ridotto che porterà i servi di Costa e Amadori a dire che ci sono miglioramenti e la strada è quella giusta.

Aggiungerei anche, che se in panchina metti un manichino è la stessa cosa, probabilmente Perego è anche il più inadeguato di tutti
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:39     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Possiamo metterci l'anima in pace.

La lenta agonia è finalmente terminata!
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:41     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 3/11/2019, 21:07) 
CITAZIONE (Fonsie @ 3/11/2019, 20:38) 
La solita storia.

Molli, non ci crediamo mai nemmeno quando siamo vicini.

Un paio di buone idee con la difesa di squadra.
In attacco il nulla al di là degli egoismi di Badford e Chapman.

A Pusica mancano attributi e gambe, se sei il play la palla te la vai a prendere e il gioco lo detti tu.
Mussini non ce la fa anche se vorrebbe.
Thomas e Drell soliti ectoplasmi.
Eboua usato pochissimo.
L'uomo mercato Zanotti appare per pochi secondi contribuendo con la consueta nullità.

Da oggi soli all'ultimo posto.

La cosa peggiore di stasera è lo scarto ridotto che porterà i servi di Costa e Amadori a dire che ci sono miglioramenti e la strada è quella giusta.

Aggiungerei anche, che se in panchina metti un manichino è la stessa cosa, probabilmente Perego è anche il più inadeguato di tutti

Faceva il terzo allenatore in Germania, non credo ci potesse aspettare più di tanto.
Una colpa chiara e inconfutabile comunque ce l'ha e si chiama Drell.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 22:43     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


https://sportando.basketball/perego-sconfi...amaro-in-bocca/

La video intervista, invece delle parole trascritte, la trovo molto più indicativa.
Diciamo che vederlo ridacchiare non è stato piacevole....
Su thomas parla di stazza....evidentemente il problema è ormai assodato e deve fare riflettere
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 3/11/2019, 21:41) 
Faceva il terzo allenatore in Germania, non credo ci potesse aspettare più di tanto.
Una colpa chiara e inconfutabile comunque ce l'ha e si chiama Drell.

Sinceramente mi aspettavo un pò di più,
- La costruzione della squadra dove ha messo il suo zampino, non ha un verso, è IMBARAZZANTE.
- Il play lo fa chi capita.
- Giocatori che possono fare quel cazzo che vogliono, tipo prendere e tirare da 10 metri senza mai aver passato la palla.
- Dell'andamento partita, non ci capisce niente, se si ricorda di chiamare Time Out, sempre in ritardo, ma non di un paio di azioni, anche 5 o 6.
- Giocatori Mosci

Di gran lunga il peggior allenatore degli ultimi otto anni di merda.

Poi detto questo bisogna dire che qualsiasi allenatore con questa squadra non riuscirebbe a vincere una partita in questa serie A.
Ma quest'anno c'è veramente troppo da cambiare.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 23:42     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/11/2019, 21:00) 
Specchio di questa mollezza per me è l'azione a 3 minuti dalla fine, sul -5 siamo lanciati in contropiede per poter andare ad un solo possesso di distanza, e cerchiamo un assurdo passaggio dall'altro lato del campo (con giocatore marcato) quando davanti c'erano già due giocatori in direzione canestro piuttosto liberi. Risultato: palla persa + fallo, che porta a due tiri liberi loro e li fa tornare sul +7.
Game over.

Sintomatico che quell'errore l'abbia fatto quello che, a leggere i numeri, sarebbe stato il migliore in campo.
Peccato che in difesa si sposti regolarmente, che non giochi di squadra e che non gli importi niente di nulla se non mettere in piedi belle statistiche.

Chapman perfetto esempio per il sempreverde "there are lies, damned lies and statistics".
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 00:13     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa Coach Perego

Coach Perego:” “Siamo molto rammaricati e arrabbiati dato che per la prima volta siamo rimasti in partita fino alla fine e la gara si è decisa molto probabilmente con il break che abbiamo subìto all’inizio del terzo quarto. Siamo stati bravi a recuperare in più occasioni, questo match ci ha visto fare dei passi avanti in attacco: dobbiamo trovare degli stimoli per fare qualcosa in più e in meglio giorno dopo giorno. Dal secondo quarto Treviso ha aumentato molto la propria intensità difensiva e la fisicità, noi dobbiamo imparare a replicare a questo fattore e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”.”

VLPesaro
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2019, 07:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io non ho nulla da dire su Perego in questo contesto.
Mi limito a ricordare che negli ultimi 8 anni abbiamo avuto tanti allenatori, ma solo due dei quali con una solida storia professionale alle spalle.
Tutti e due sono scappati da questo contesto, uno addirittura a campionato in corso.
Comunque la pensiate, e’ evidente che un motivo c’e’.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 09:23     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 4/11/2019, 07:01) 
Io non ho nulla da dire su Perego in questo contesto.
Mi limito a ricordare che negli ultimi 8 anni abbiamo avuto tanti allenatori, ma solo due dei quali con una solida storia professionale alle spalle.
Tutti e due sono scappati da questo contesto, uno addirittura a campionato in corso.
Comunque la pensiate, e’ evidente che un motivo c’e’.

Uno è Bucchi, l'altro Dell'Agnello?
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 09:36     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 4/11/2019, 09:23) 
CITAZIONE (Alfordino @ 4/11/2019, 07:01) 
Io non ho nulla da dire su Perego in questo contesto.
Mi limito a ricordare che negli ultimi 8 anni abbiamo avuto tanti allenatori, ma solo due dei quali con una solida storia professionale alle spalle.
Tutti e due sono scappati da questo contesto, uno addirittura a campionato in corso.
Comunque la pensiate, e’ evidente che un motivo c’e’.

Uno è Bucchi, l'altro Dell'Agnello?

Bonicciolli credo
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 10:33     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Faccio anche io fatica a ricordarne uno oltre Bucchi :P :D Alfordino si riferisce sicuramente al Bonnie che in un' altra vita era stato un allenatore professionista, comunque credo che la grande colpa di Perego sia quella di aver contribuito a creare questo roba che faccio fatica a definire squadra di pallacanestro, poi sul resto non commento avendo visto poco di questa VL.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 10:58     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Secondo SuperBasket la VL sta cercando un ala alternativa a Zach Thomas, precisamente si cerca un elemento più interno rispetto all’attuale ala forte che garantisca capacità balistiche per aprire il campo
 
Web  Top
19 replies since 3/11/2019, 20:38   613 views
  Share