Abbiam battuto la capolista?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2020, 00:37     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Miglior partita dell’anno della VL.
Carlito, Cain e Robinson superlativi. Massenat finché ha giocato e’ stato fantastico.
Gli altri sono andati di complemento.
Se Massenat ha fratturato il radio lo rivedremo, se va bene a marzo inoltrato. Di fatto lo abbiamo perso per questo campionato.
Ora quindi servono almeno due giocatori.
a prenderci Baldasso ed Eboua.
 
Top
icon12  view post Posted on 20/12/2020, 00:37     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Che differenza quando parti bene e ti entra il tiro da tre.
Godiamoci la vittoria, all'infortunio di Massenat purtroppo ci sarà tempo di pensare da lunedì. (quando è successo stavamo giocando benissimo, a quel punto non avrei scommesso sul vincerla, ancor meno così nettamente)
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 07:20     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Io sarei tanto contento di Baldasso e Tote' con due contratti pluriennali. Prendendo giocatori solo per un anno non si costruisce mai nulla e si riparte sempre da 0.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 07:24     +2   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Le mie pagelle:
MAssenat 7,5 : in quel poco che gioca non sbaglia nulla. Giocatore molto sottovalutato e , fra Covid e frattura , molto sfigato.
Drell 6: inizio agghiacciante. Repesa lo toglie subito. Poi rientra ed appare più presente nella partita. Più tignoso del solito. La sveglia di Repesa ha avuto effetto
Filloy 5: zavorra.
Cain: 8,5 subisce un pò la fisicità dei brindisini a rimbalzo. Monumentale come sempre in difesa sugli aiuti ai compagni.
Sta molto in tempo in campo con 4 falli con estrema intelligenza, ed in questo Brindisi lo aiuta non attaccandolo mai. Poi in attacco decide di fare un clinic sul piede perno. da centro old style.
Sarebbe da 8 ma gli do mezzo voto in più solo per questo aspetto :)
Robinson 8: finisce in crescendo . Evidentemente il campo di Brindisi gli ricorda un playground americano e lui , da giocatore da campetto ,si esalta
Tambone 7: non appariscente al tiro ma fa tante cose nelle pieghe nascoste della partita . Il cavaliere oscuro della Vuelle
Filipovic 7,5: limitato dai falli, non ha giocato un gran che bene,ecc..Poi scopri che ha sbagliato solo un libero ed è il miglior rimbalzista Vuelle
Zanotti 7,5 : gioca bene sia in attacco che in difesa.
Delfino 9: nell'articolo qua sotto c'è scritto che diventerà presto nonno.

A Santa Colomba sono già partiti i festeggiamenti.

In generale: quando tiri meglio da 3 che ai liberi, parti bene.C'è da dire che la difesa ha morso Brindisi con cattiveria per tutta la gara.
Sul timeout di Repesa: se difendi forte in garbage time contro Basso Serpilli e Calbini, vuol dire che la stai giocando. Repesa a quel punto ha fatto benissimo a chiamare timeout
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 10:50     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Vista la partita grazie all' ottimo servizio on demand del ES player (tiè FWTBT :P :D ) sapendo gia il risultato, non sono sorpreso della vittoria anche perchè credo che sulle qualità morali e agonistiche di questa squadra non si possano nutrire dei dubbi a questo punto, e il fatto che dopo il grave infortunio dell' ottimo Massenat la squadra non ha subito nessun contraccolpo ne è un ulteriore prova.
Poi ci sono partite che vengono preparate meglio di altre e la palla si infila nel cesto che è una bellezza, ed è il caso della partita di ieri, in più abbiamo anche approfittato di una Brindisi reduce dall' impresa della di Milano che probabilmente stava ancora "Brindando", bravi noi.
L' infortunio di Massenatt è una brutta botta non perchè sia un fenomeno ma perchè le sue caratteristiche tecniche e tattiche si inserivano perfettamente nel meccanismo costruito da coach Repesa, ma quello che mi preoccupa di più è il proverbiale immobilismo della società quando c'è da correre ai ripari, sarebbe un peccato sprecare una stagione del genere.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 11:26     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi ma due come Jasmino e NonnoCarlito (ormai lo chiamerò sempre così), da quand’e’ che non si vedevano da queste parti?
Peccato che dopo le Olimpiadi e’ ragionevole pensare che il secondo si dedichera’ alla nascente nipotina......
 
Top
5 replies since 20/12/2020, 00:37   154 views
  Share