vs Bologna baVe, 30 dicembre ore 18.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2020, 11:53     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Miracolo?
 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 14:33     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 28/12/2020, 11:53) 
Miracolo?

Il natale è passato....e finalmente dopo tanti anni sono arrivati anche i regali sotto il nostro albero...
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 08:26     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Se vinciamo, ma non vinciamo, il 31 vado a piedi nel santuario più vicino anche in piena zona rossa
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 12:23     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 29/12/2020, 08:26) 
Se vinciamo, ma non vinciamo, il 31 vado a piedi nel santuario più vicino anche in piena zona rossa

Dici che vai a trovare i tuoi cari e sei a posto :D
Il 31 lavoro, se fosse 1 2 o 3 gennaio farei volentieri un pellegrinaggio in caso di vittoria
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 21:31     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sono fuori regione, ho controllato, santuario più vicino a 16 km da dove sono, poteva andarmi peggio. Se si vince il 31 lo passo sulle scarpe da ginnastica
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 18:53     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Azione confusa, 1 secondo alla fine dei 24 la palla arriva a Drell che sa che deve tirare e nessuno potrà mai dirgli nulla se sbaglia: canestro. Non è un caso, da diverse partite da fuori non tira quasi più per paura di sbagliare e penetra o sopratutto la ripassa. La mano ce l'ha, deve avere fiducia, perché giocare con la paura che se sbagli esci o essere in fiducia fa tanta differenza, vedi Zanotti.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 19:03     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Buon primo tempo, loro segnano sempre vedi ultima azione... saggio secondo me preservare Delfino a parte che stava facendo male.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 19:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,284
Reputation:
+34
Location:
pesaro

Status:


se tengono queste pecentuali è dura....
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Matteo Tambone 🗣 “Siamo stati troppo passivi in difesa e in uscita dai blocchi; avremmo dovuto essere più aggressivi per competere fino alla fine contro una squadra come la Virtus. In attacco abbiamo mosso bene la palla ma non era facile trovare gli spazi giusti. Non abbiamo difeso come era necessario, siamo stati poco aggressivi. Ora affronteremo la trasferta di Milano, un’altra sfida non facile ma che prepareremo puntando su ciò che abbiamo fatto meglio oggi e rivedendo quello che non ha funzionato”.

VLPesaro
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2020, 07:46     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Troppo più forti, e poi non potevano permettersi distrazioni in questa partita.
Ciononostante, se Markovic avesse tirato come e’ solito tirare, probabilmente avrebbero comunque vinto, ma cagandosi in mano.
A me sti merdoni non mi convincono per nulla
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 07:49     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Le mie pagelle :
Robinson 6,5: gioca solo in un modo e quando le gambe calano il rischio di danni è grosso.Anche repesa ha le sue responsabilità in questo
Filloy 5,5: mah
Tambone 6 : fiammata poi fatica.
Cain 5,5: se fosse atletico non sarebbe a Pesaro.
Filipovity 5,5: il naricione oggi è defilato
Delfino 5: passaggio a vuoto
Drell 6,5 : finalmente giocatore da rotazione. Repesa anche ieri quando l'ha messo in campo gli ha dato un mezzo schiaffone .
Zanotti 7: per me mvp

Repesa 5,5: inspiegabili i 12 minuti a Zanotti e la mancanza di un riposo a memole Robinson

Detto questo, ci sta perdere con la Virtus e per di più senza uno straniero. . Risultato bugiardo e condizionato da scelte arbitrali ridicole, vedi azione in cui Repesa prende il tecnico

Sconochini ha da lascè gì
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 14:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Io fossi in voi la lunga passeggiata la farei comunque, fa sempre bene alla salute! :)

Nulla di realmente nuovo da questa partita, Drell a parte ed un pizzico di continuità da parte di Zanotti, perchè in fondo mostriamo molti dei stessi limiti e problemi di sempre, ma nonostante tutti questi problemi restiamo in partita più del previsto e siamo una squadra di basket.
Con tutti questi problemi gli anni scorsi, saremmo stati sotto di 20 all'intervallo a far ridere gli avversari in mezza Italia...
Deciso passo indietro nei principi difensivi, ma d'altronde è una squadra di un altro pianeta per noi.

P.S. L'ho già scritto un paio di volte: Delfino quando è in giornata la tiro ci fa dire tutti WOW. quando non lo è, da giocatore esperto ed esempio per gli altri, dovrebbe capire che ci sono altri modi di rendersi utili. ;)


CITAZIONE (Alphonso @ 30/12/2020, 18:53) 
Azione confusa, 1 secondo alla fine dei 24 la palla arriva a Drell che sa che deve tirare e nessuno potrà mai dirgli nulla se sbaglia: canestro. Non è un caso, da diverse partite da fuori non tira quasi più per paura di sbagliare e penetra o sopratutto la ripassa. La mano ce l'ha, deve avere fiducia, perché giocare con la paura che se sbagli esci o essere in fiducia fa tanta differenza, vedi Zanotti.

Ti ho dato il +1 e siamo sulla linea di quello che scrivevo qualche giorno fa.
E' chiaro ormai, a meno di uno sblocco mai visto, che Drell non sarà mai giocatore NBA, e farà fatica anche in Europa. Questo non significa che a livello umano, ci sono molti modi di gestire un giocatore. (e non solo nel professionismo)
Non tutti funzionano con la carota, così come non tutti con il bastone.
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 14:26     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Comunque ieri Repesa quando ha tolto Drell, dopo che aveva fatto bene, gli ha dato una manatona vigorosa sulla schiena; quello era amore ragazzi, era come dire: "brutto testa di cazzo vedi che se ci metti la giusta tigna anche tu sembri un giocatore di basket!".
Quella manatona era carota AMMA.

La Virtus, squadrona secondo me, ha fatto una partita seria per 40 minuti, e già questa è una conquista incredibile per la VL, con la squadra dell'anno scorso magari giochicchiavano per 35 minuti e ti tenevano a 8/10 punti per eccesso di sicurezza e casomai si andava a meno 4/5 il ventello te lo davano comodi nei 5 minuti finali.
Io nonostante il ventello ho visto una partita VERA ed anche di buon livello per il campionato italiano; perdere era quasi scontato, con la Virtus tira sempre il culo ovviamente, ma anche la partita di ieri è stato un mattone nella crescita della squadra e non un passo indietro ESUMO
 
Top
12 replies since 28/12/2020, 11:53   562 views
  Share