VS Brescia

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 9/1/2021, 15:00     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ci si gioca una qualificazione che da anni era solo una pura chimera per noi.

Da notare le parole della Bragaglio che elogiano Cain (lo capisco) ed il nostro asse (perfetto?) ma che in pratica condanna il suo stesso asse play-pivot. Ho già sentito tante dichiarazioni strane quest'anno a Brescia. Sono incostanti come la squadra, che ha momenti di gioco stupendo, e poi prende parziali assurdi contro.
Sono superiori come roster, ma ce la possiamo giocare! :flagBR:
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 19:17     +2   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Dopo anni a fine partita si potrebbe tornare a vivere il sentimento di delusione per aver mancato il risultato...non sono più abituato, mi sento strano :P
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 10:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi partita in casa contro una squadra del livello di Brescia era da anni persa in partenza.
Per vincere occorreva una doppia congiunzione astrale: distrazione degli avversari in primis e partitone miracolistico dei nostri. Se non c’erano entrambe ste situazioni la partita era da pronostico chiuso; il vero obiettivo era sempre quello ............ più realistico........... di non farsi umiliare in una partita di fronte al pubblico di casa.
E ne abbiamo viste di situazioni del genere............ avversari che partivano svogliati...... noi sugli scudi.........allenatore avversario che s’inculava tutta la squadra ........ terzo quarto umiliante con 25/30 punti di scarto; garbage time nell’ultimo quarto a partire dal 6/7 minuto.
Oggi pensiamo di giocarcela con un americano a gettone e Drell.
Capite tutti la............ follia?
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 21:28     +1   +1   -1

Neo-biancorosso

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+2

Status:


Ringraziate e inginocchiatevi, come faccio da sempre, davanti al comune di Pesaro.
Grazie a noi voi sudditi siete tornati alle final 8.

Edited by Filippa la troietta - 11/1/2021, 00:07
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 22:46     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


La Filippa mi pare di conoscerla!
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 23:24     +1   -1

Neo-biancorosso

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+2

Status:


Anche oggi eravamo al palas a vedere la partita live, mentre voi dovete stare a casa.
Noi comandiamo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 02:06     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa 🎙

Coach Jasmin Repesa commenta la vittoria conquistata contro i lombardi: “È un successo molto importante dato che ci permette di raggiungere un obiettivo che per noi è un sogno frutto di ottimi giocatori con una grande chimica. Devo ringraziare i ragazzi per aver regalato una grande gioia a questa storica società e a tutti i tifosi che purtroppo non possono esultare di persona insieme a noi. Si è avvertito del nervosismo stasera, non abbiamo giocato benissimo ma nel secondo tempo siamo stati più connessi in difesa, fluidi, lucidi e aggressivi in attacco. Al momento il bilancio del nostro girone di andata mi vede soddisfatto ma personalmente credo che avremmo potuto avere una o due vittorie in più. Però sono contento, oggi un sogno diventa realtà ma dopo i festeggiamenti di stasera e il riposo di domani, da martedì inizieremo a pensare solo a Sassari. Il nostro obiettivo in primis deve restare la salvezza senza precluderci però altri sogni”.

A fine match anche Marko Filipovity analizza il grande traguardo raggiunto dalla Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: “All’intervallo ci siamo detti che saremmo dovuti tornare in campo più aggressivi e intensi rispetto al primo tempo e ci siamo riusciti. Volevamo raggiungere le Final Eight di Coppa Italia, erano il nostro obiettivo. Partita dopo partita cresce sempre di più il nostro affiatamento”.

VLPesaro

——————————-

“ Filipovity Mvp, Filloy super: le pagelle della Vuelle vittoriosa su Brescia

Le pagelle della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che ha battuto la Germani Brescia 98-88 approdando alle final eight di Coppa Italia:

DRELL: Quattro minuti sul parquet, sporcando il tabellino con un errore al tiro, NG

FILLOY: Lo abbiamo preso per questo, per fare la differenza quando conta, perché la sua carriera raccontava la capacità di essere spesso decisivo quando il pallone scotta, e stasera il pallone non sembrava scottare nelle sue mani, finalmente, con quelle cinque triple segnate, tutte importanti, e una buona applicazione anche in fase difensiva, decisivo, 7.5

CAIN: Ristic per un po’ l’ha messo in difficoltà, ma il buon Tyler non si è mai scomposto, giocando il suo basket, e portando a casa quasi una doppia-doppia (15 punti e 9 rimbalzi), la solita roccia, 7

ROBINSON JUSTIN: Meno brillante rispetto alle ultime due uscite, ma ha comunque gestito la squadra con regolarità, senza grosse forzature, pur con qualche errore di troppo al tiro, 6

TAMBONE: Il suo gioco da tre punti, ha di fatto dato alla Vuelle la sicurezza della vittoria, in un match dove ha difeso come al solito, e si è reso sempre utile, 6,5

ROBINSON GERALD: 4 assist e poco altro per Gerald, che ha commesso qualche svarione di troppo, in ambo i lati del campo, 5,5

FILIPOVITY: 24 punti e 8 rimbalzi, segnando anche quando i compagni sembravano avere il braccino, mentre all’ungherese la mano non ha mai tremato, fondamentale, MVP 8,5

ZANOTTI: Partita tutta sostanza, senza grossi errori e con tanta energia, 6,5

DELFINO: Un solo canestro dal campo, a fronte di otto errori, si rifà dalla lunetta, con un percorso netto (9 su 9), e a rimbalzo, in un match dove è andato in difficoltà anche in fase difensiva, avrebbe bisogno di ricaricare le pile, ma la testa è sempre dove deve essere, sul campo, da vero capitano, 6 “

Pu24.it
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2021, 07:14     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Le mie pagelle:
Tambone 6,5 : chiude la partita di tigna.
Filloy 7,5: in difesa orribile. Commette dei falli assurdi mandando gli avversari a tirare dalla lunetta. In attacco esce dal sarcofago ed è devastante.
J. Robinson 6,5: Pigro in difesa nei primi due quarti, poi migliora. In attacco si fa trovare quando serve.
Delfino 6: le gambe in difesa ed in attacco non sono quelle che il cervello vorrebbe, ma va bene così.
G.Robinson 5: 2 assist per Zanotti, per il resto combina dei gran casini
Zanotti 7: non gioca tanto ma tiene la Vuelle a galla nel periodo più nero. "non avrei mai creso" (citazione pesarese)
Cain 7: solida partita
Filipovic 8: mi cospargo il capo di cenere. Temevo fosse scarso a rimbalzo ed invece ne tira giù 8 a partita. Tira col 63% da due ed il 37% da tre. Complimenti a chi l'ha scovato. C'è da dire che il campionato ungherese a noi porta bene , vedi Jarrod Jones.
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 08:09     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Filippa la troietta @ 10/1/2021, 23:24) 
Anche oggi eravamo al palas a vedere la partita live, mentre voi dovete stare a casa.
Noi comandiamo.

Ragazzi Filippa e’ la cugina tagica (abita in Tagikistan) di Fonsie.
Quest’ultimo l’ha fatta rimpatriare furtivamente durante le festività natalizie per darla in pasto al sindaco pesarese solo per potersi imbucare a vedere la partita decisiva dal vivo, al contrario di noi comuni mortali.
Il Matteo pesarese l’ha comunque fregato imponendogli anche di mettere il poster di Palmiro (noto politico pesarese) nella sua cameretta e l’ha messo seduto a fianco di Arione che l’ha spupazzato per tutta la partita...........
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 13:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


A Repesa, nonostante le critiche di gestione e decisionali che gli faccio qua e là, devo riconoscere senza dubbio una cosa: solitamente gli allenatori vecchio stile tendono a fossilizzarsi un po' sulle loro idee, invece questa squadra con pochi lunghi, e tanti potenziali tiratori da 3, è evidente ormai che è nella sua mente, altrimenti non avremmo preso RobinsonB come cambio momentaneo.
D'altronde 3&D e quello che va di moda da tempo in molti campionati, e funziona anche. Logicamente se metti alte perecentuali di triple come nelle ultime partite, tutto diventa più facile.
La difesa rimane un po' da rivedere, ma logicamente l'assenza di Massenat influisce molto (visto ieri a bordo campo e molto coinvolto :) )

Complimenti per il risultato ottenuto e spero proprio che non permetterà ai giocatori di abbassare la guardia, perchè ci sono ancora tante battaglie da combattere. Ogni settimana facciamo notare le tante cose che non sono andate bene, ed avere un record 7-7 nonostante questo, significa cmq avere fatto un buon lavoro, ma anche avere ancora margine di milgioramento.
Sassari non è un brutto incrocio per la coppa, che spero prenderemo con tanta gioia e leggerezza.

P.S. La Bragaglio, dopo le dichiarazioni che avevo già fatto notare nel post iniziale, ci è andata giù pesante anche oggi... non solo la squadra è incostante, anche la dirigenza di Brescia sembra spaccata.
 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 06:33     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Tornando a Brescia, squadra sull'orlo di una crisi di nervi.
L'espulsione di Buscaglia è il minimo. Poco dopo la sua espulsione , Baioni fa un triplo cambio, cosa che dovrebbe far pensare ad idee leggermente contrastanti fra vice e coach.
Vitali scaglia la palla verso il Burger King e non si becca il tecnico.
Sacchetti solita checca isterica. Se il padre si chiamasse Gianni Sacchetti giocherebbe sì e no in serie B.
 
Top
10 replies since 9/1/2021, 15:00   442 views
  Share