VS Bologna, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2021, 07:31     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Partita buttata alle ortiche AMMA.

Filloy4 : la coppa Italia è stata per lui quello che per Robert De Niro è stato il periodo vigile in "Risvegli". Una serie di scelte di merda paurose
Delfino 4: sembra che la benzina sia finita
Robinson 5: è sempre lui
Tambone 7: giocatore eccellente nel riciclare la spazzatura degli altri e a farla diventare oro
Drell 6: tiene il campo e non fa danni. Tira poco anche perchè Filloy e Delfino tirano tutto quello che gli passa per le mani
Cain 7,5: c'è ancora gente che lo critica
Filipovic 8: era ora! Se riceve la palla in movimento e non partendo da fermo è un gran bel giocatore
Zanotti 5,5 :non incide

La panchina:
Repesa ha allenato e vinto ovunque, io ho allenato qualche anno le giovanili , ma in una serata dove Teodosic e BElinelli si riposano o quasi, noi riusciamo a perderla.
Robinson 31 minuti, Filloy 24, Delfino 21, Drell 27, Tambone 23.
Dato il rendimento, dei primi 4 e considerato che spesso abbiamo giocato coi 3 piccoli, Tambone ha giocato troppo poco.

Edited by 9+16 - 21/3/2021, 07:50
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 11:29     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Ho guardato la partita con occhio distratto perchè seguivo pure la March Madness ma tutto sommato visto la nostra situazione non abbiamo fatto una partitaccia, anzi alla fine abbiamo pure avuto la nostra chance per portarla a casa.
Ma in questo momento ci mancano veramente tante cose per vincere una partita, non solo con una Virtus in stato confusionale ma pure con il resto della serie A, la mia impressione è che stiamo pagando tra le altre cose i difetti di costruzione della squadra in estate che finora (almeno fino alle F8) non si erano presentati, abbiamo fatto una prima parte di campionato decisamente al di sopra del nostro potenziale, adesso stiamo pagando dazio, abbiamo giocatori decisamente lontani dal loro meglio e fondamentali per noi come Cain e Delfino (ma li potrebbero pesare pure i 40 anni) e altri come Filloy e Robinson che se non fanno una partita offensiva di livello risultano decisamente dannosi visto che per il resto danno poco, senza dimenticare che ci manca un americano.
Tocca in qualche modo recuperare uno stato di forma fisico e mentale decente e Massenatt per portare a casa almeno un paio di vittorie che ci daranno al salvezza sul campo, detto che ad occhio non retrocederà nessuno.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 13:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Loro giocavano veramente a mezzo regime, pensando nella prossima settimana che sarà importantissima come ha dichiarato il coach.
Anche così il nostro è sicuramente un passo avanti rispetto alle ultime due uscite, anche se con tanti tanti problemi che sono ricorrenti.
E' vero che la nostra rotazione dei piccoli non è affollata come in passato (il rientro di Massenat sarà importantissimo per sbloccarci e ritrovare equilibri difensivi) ma il minutaggio concesso a Filloy, ed in minor parte a Rob1, quando non sono assolutamente in giornata, per me rimane un gran mistero. Idem per Delfino ultimamente, in chiara difficoltà, e che come già detto settimana scorsa, vorrei vedere almeno più leader e uomo squadra, mettendosi a disposizione quando vede che i tiri non entrano, per esempio.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 13:44     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


La butto lì: il nostro cattivo rendimento ultimamente dipende dalla mancanza di Robinson-massenat, gli unici che attaccano il ferro in penetrazione battendo l'avversario di turno ed aprendo il gioco delle rotazioni difensive.
Oggi ci manca questa opzione e la difesa avversaria deve pensare solo a chiudere da 3 visto che soluzioni interne ne abbiamo ben poche.
I tiri sono quindi forzati, è un caso che la percentuale è crollata in concomitanza con questa assenza?
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 14:21     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mi sembra un'ottima considerazione che si aggiunge alle tante già fatte. Quel tipo di giocatore ci manca in effetti in questo mese di marzo, e la circolazione di palla, e di conseguenza l'effetività nel tiro da tre, sono crollati.
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 09:34     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Sicuramente in attacco è così, e l'altro giocatore capace di farlo, Delfino, è in una chiara fase di difficoltà.
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 13:42     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


JASMIN REPESA (allenatore CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO). Squalifica per 1 gara sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 per non aver abbandonato immediatamente il terreno di gioco a seguito dell’espulsione per doppio fallo tecnico.
 
Web  Top
6 replies since 21/3/2021, 07:31   242 views
  Share