Pre-stagione VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2021, 21:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:






http://www.victorialibertas.it/utile-scrim...contro-ferrara/

Drell top scorer! siamo a posto!
Niente Jones e neanche Demetrio, oltre a Moretti logicamente.
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 09:06     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Demetrio ha avuto un piccolo infortunio i giorni precedenti, mi pare
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 09:06     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


A dire il vero il top scorer è Delfino , tirato a lucidissimo , impressionante...oggi ne fa 39 😅
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 09:07     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 29/8/2021, 10:06) 
A dire il vero il top scorer è Delfino , tirato a lucidissimo , impressionante...oggi ne fa 39 😅

Visto lunedì agli allenamenti a Borgo Pace, veramente tirato
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 23:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 21:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Domani la partita si può vedere da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 08:19     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 12:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Grazie. :)
Speriamo funzionino!
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 16:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 1/9/2021, 13:39) 
Grazie. :)
Speriamo funzionino!

funzionicchiano...
nota del Q1, 10 tiri da tre e 5 da due..
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


io non sono riuscito a vedere niente ma rientrando a casa e adesso almeno il gameplay e l'andamento..
sul canale telegram ci sono anche i commenti e altri link ma ormai è tardi

negli ultimi 15 minuti abbiamo dominato; segno forse che loro sono crollati a causa di una diversa preparaione;
prima eravamo andati sotto anche abbondantemente (credo -15)

come non detto..: in una partita caratterizzata da parzialoni negli ultimi minuti ci recuperano 11 punti in un amen e solo +1;
basket estivo per diversi aspetti sicuramente ma siamo senza Moreti, Jones ed anche Demetrio ha giocato pochino da quello che ho letto;
L'inizio di Drell sembra incoraggiante e Sanford si conferma alla grande; Unica nota stonata dicono Caio Pacheco

vinto 109-105 al supplementare;
perlomeno dopo gli affanni iniziali in cui ho letto che difendevamo discretamente ma attaccavamo orribilmente l'attacco sembra essersi sciolto (forse grazie a Tambone a lungo play?).
Comunque mi sembra largamente positivo il tutto contando le assenze e anche l'avversario.

ah.. seconda nota negativa (cliché del tipo notizia buona e una cattiva.. :D ): dicheno che se Sanford continua così, magari non in NBA, ma al primo azzoppamento o scarso rendimento di qualche americano in squadra di buon livello lo salutiamo..
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 18:21     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho visto in maniera intermittente gli ultimi minuti del terzo quarto un pezzo del quarto e l’overtime.
Tambone, Carlito e soprattutto Vee tostissimi. Vee deve rendersi conto che di cognome fa San......Ford......... da quel che ho intravisto mi ha ricordato un po’ LUI...............
Drell, come dire, dal quel che ho visto drelleggia. Nel parziale subito dove siamo andati sotto di una quindicina di punti c’e’ tanto di lui in attacco e in difesa. Magari nella parte che nn ho visto ha giocato bene.
Zanotti in versione Zanottovic. Demetrio pulito.
Camara e Pacheco molto laterali, ma con Tambone messo così e’ dura ritagliarsi spazi. Questo perché Tambone difende come un fabbro e attaccava pure bene, quindi...........
Moretti secondo me non ha messo piede in campo.
A me, considerando le assenze e le “lateralita” mi hanno dato una buona impressione.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 20:04     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CARPEGNA PROSCIUTTO BASKET PESARO: Drell 22, Moretti ne, Pacheco 4, Tambone 13, Stazzonelli ne, Camara, Dia ne, Zanotti 10, Sanford 31, Demetrio 23, Delfino 6 Coach: Petrovic

Coach Aza Petrovic al termine del match ha commentato la grande vittoria conquistata all’overtime contro la squadra della capitale slovena: “Per noi si tratta di un match di preseason ma vogliamo essere competitivi: sul -15 nell’ultimo quarto ho detto che volevo vedere una difesa intensa fino in fondo e diversa; così facendo abbiamo portato a casa la vittoria. Sono contentissimo, oggi ci mancavano Moretti e Jones ma la partita di oggi rappresenta un primo passo per vedere una Pesaro un po’ diversa rispetto a prima. Non abbiamo mollato quando siamo andati incontro ad alcuni momenti difficili e quando Sanford è entrato in ritmo è stato quasi immarcabile. Questa è una bella vittoria, la definisco un ‘colpo grosso’ e ottenuta contro una squadra costruita per ben figurare in EuroCup. Venerdì sera ci attende un altro match importante contro un’avversaria – Cibona Zagabria o Partizan Belgrado – di grande livello. Valuteremo le condizioni di Moretti nelle prossime 48 ore ma tutta la squadra oggi ha giocato in maniera ottima”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Opatija (Croazia), 01/09/2021
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2021, 13:01     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Ho visto solo la fine secondo e quasi tutto il terzo quarto poi ho dovuto mollare che avevo da fare per cui devo essermi perso il meglio, dico solo quello che non mi è piaciuto, Pacheco, mi sembra un giocatore abbastanza limitato e non adatto a questo livelli, di certo non nel ruolo di titolare, ma di solito ne becco poche per cui diventerà un buon giocatore :B):
A proposito del canale Telegram citato da Kobe, nel giro di poche ore ha fatto 300 iscritti, non è un paese per vecchi forum (semicit.)
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 13:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:





https://www.pu24.it/2021/09/02/vuelle-la-p...lubiana/312323/
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 13:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 2/9/2021, 14:01) 
Ho visto solo la fine secondo e quasi tutto il terzo quarto poi ho dovuto mollare che avevo da fare per cui devo essermi perso il meglio, dico solo quello che non mi è piaciuto, Pacheco, mi sembra un giocatore abbastanza limitato e non adatto a questo livelli, di certo non nel ruolo di titolare, ma di solito ne becco poche per cui diventerà un buon giocatore :B):
A proposito del canale Telegram citato da Kobe, nel giro di poche ore ha fatto 300 iscritti, non è un paese per vecchi forum (semicit.)

tutti accorsi per cercare il link per vedere la partita, impazziti tra vpn e pop up farlocchi...

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 2/9/2021, 14:22) 



www.pu24.it/2021/09/02/vuelle-la-p...lubiana/312323/

par di capire che come far canestro sarà l'ultimo dei suoi problemi..
 
Top
61 replies since 28/8/2021, 21:59   2522 views
  Share