Pre-stagione VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2021, 19:45     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Comunque sto Lubiana, con Pullen, Ejim, Auguste (inseguito anche da noi nelle scorse settimane), Blazic, Radovanovic ecc., non mi pare una squadretta di scappati di casa, peraltro affrontati senza due dei ns che almeno sulla carta sembrano tra i ns migliori giocatori, non mi sembra una vittoria banale.
Per carita’ E’ precampionato per tutti, sia quando si perde (e negli anni scorsi era una regola anche contro squadre di livello inferiore) che quando si vince, ma da quel che ho intravisto mi sembra una roba (per noi) normale.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 20:16     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Sono d’accordo e visti i video, speriamo di tenerlo per tutta la stagione Sanford.
Lui in palla e Delfino pure….potrebbero fare tanto male! Lo scorso anno la difesa avversaria bastava chiudesse sull’arco e andavamo in pappa, quantomeno da metà stagione in poi, coincidente con l’infortunio di Massenat, che poi tradotto non era uno da ventello facile facile anzi….
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 21:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Nelle amichevoli, soprattutto le prime, molto dipende di solito dai carichi di lavoro, ma senza dubbio per essere una di livello internazionale, ce la siamo cavata molto bene. La figuraccia era una possibilità (evitata)

Jones è arrivato, sarà il prossimo tassello da inserire.
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 22:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 2/9/2021, 22:58) 
ma senza dubbio per essere una di livello internazionale, ce la siamo cavata molto bene. La figuraccia era una possibilità (evitata)

Ritorno alla normalità! :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 06:56     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


L’ho intravista a scatti.
Loro tostarelli, pieni di giovani croati che sinceramente non conoscevo.
Aza a parer mio ha “nascosto” Sanford facendolo giocare il meno possibile (non si sa mai........).
Non so se Carlito ha toccato il campo, se ha giocato, qualche minuto, punto.
Moretti una comparsata, un po’ di confusione e basta, d’altronde e’ un mese almeno che non tocca palla.
Jones era a Pesaro alla presentazione.
Ragazzi per me questi quattro sono i riferimenti della squadra.
Praticamente, da quel che ho intravisto, non hanno giocato. L’acqua di solito non va sempre in salita (come contro il Lubiana), ma........ scende.
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 12:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


L'anomalia, che non deve rischiare di illuderci, è stata giocare la prima a quel livello.
Non sappiamo cmq quali siano le condizioni delle avversarie, che potrebbero avere a loro volta un certo numero di problemi.


https://www.pu24.it/2021/09/04/carpegna-pr...rindisi/312371/
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 07:55     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sto continuando a studiarmi l’animaletto Che esordirà oggi a Jesolo. In mezzo ai tanti difettucci che ha (e che confermo), ne evidenzio un altro: prima della fine della stagione questo tira giù un tabellone...........
Mi pare che l’ultimo Vuelle a farlo fu Joe Blair al Palas, giusto?
Due punti fatti, ma tecnico fischiato dagli arbitri e pausa di almeno quaranta minuti.......
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 16:33     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO - HAPPYCASA BRINDISI 65-69

PESARO: Drell 12 (1/1, 3/5), Moretti 6 (0/1, 2/4), Pacheco 4 (2/5, 0/3), Tambone 6 (1/3, 0/2), Stazzoleni ne, Camara 1 (0/1 da 2), Dia ne, Zanotti 5 (1/2, 1/4), Sanford 16 (5/5, 2/5), Demetrio 1 (0/4 da 2), Delfino 6 (0/3, 2/6), Jones 8 (1/8, 1/1). All.: Petrovic

Coach Aza Petrovic commenta il match giocato in Veneto contro i pugliesi: “Il risultato di oggi è anche frutto dell’intenso precampionato che stiamo facendo. Siamo stati quasi due settimane con sette giocatori e oggi finalmente abbiamo dato minuti importanti a Moretti oltre all’esordio di Jones. Siamo rimasti senza benzina, ora ci serve allenarci tutti insieme. Contro il Cedevita Olimpia Lubiana le cose sono andate molto bene mentre contro il Cibona Zagabria siamo rimasti senza energie. Jones in questa preseason giocherà tra i 15 e i 20 minuti, anche ieri sera in allenamento ha dimostrato che può essere un giocatore fondamentale e strepitoso per la nostra squadra”.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2021, 20:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 5/9/2021, 17:33) 
CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO - HAPPYCASA BRINDISI 65-69

PESARO: Drell 12 (1/1, 3/5), Moretti 6 (0/1, 2/4), Pacheco 4 (2/5, 0/3), Tambone 6 (1/3, 0/2), Stazzoleni ne, Camara 1 (0/1 da 2), Dia ne, Zanotti 5 (1/2, 1/4), Sanford 16 (5/5, 2/5), Demetrio 1 (0/4 da 2), Delfino 6 (0/3, 2/6), Jones 8 (1/8, 1/1). All.: Petrovic

Coach Aza Petrovic commenta il match giocato in Veneto contro i pugliesi: “Il risultato di oggi è anche frutto dell’intenso precampionato che stiamo facendo. Siamo stati quasi due settimane con sette giocatori e oggi finalmente abbiamo dato minuti importanti a Moretti oltre all’esordio di Jones. Siamo rimasti senza benzina, ora ci serve allenarci tutti insieme. Contro il Cedevita Olimpia Lubiana le cose sono andate molto bene mentre contro il Cibona Zagabria siamo rimasti senza energie. Jones in questa preseason giocherà tra i 15 e i 20 minuti, anche ieri sera in allenamento ha dimostrato che può essere un giocatore fondamentale e strepitoso per la nostra squadra”.

Senza vedere, sentito poco o nulla.. impossibile fare considerazioni..
Mi preoccupano i brasiliani, ma niente di nuovo..
Curioso quell'unosuotto di Jones..
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 11:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Brasiliani giocatori di sistema Petrovic, non pretendo che siano fenomeni, solo che portino il loro mattoncino alla causa e difendano duro.

Queste tre amichevoli consecutive messe a inizio stagione con viaggio incluso sono state veramente una mezza pazzia... diamo tempo al gruppo di allenarsi finalmente al completo e poi avremo maggior indicazioni (e si spera anche migliori video da vedere)

EDIT: come non detto, siamo di nuovo in campo domani... ok che le partite sono importanti, ma allenarsi un poco prima di affrontarle? :woot:
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 12:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/9/2021, 12:34) 
Brasiliani giocatori di sistema Petrovic, non pretendo che siano fenomeni, solo che portino il loro mattoncino alla causa e difendano duro.

Queste tre amichevoli consecutive messe a inizio stagione con viaggio incluso sono state veramente una mezza pazzia... diamo tempo al gruppo di allenarsi finalmente al completo e poi avremo maggior indicazioni (e si spera anche migliori video da vedere)

EDIT: come non detto, siamo di nuovo in campo domani... ok che le partite sono importanti, ma allenarsi un poco prima di affrontarle? :woot:

un play può essere 'solo' un giocatore di sistema?..boh quando avrà di fronte davvero l USA di turno..
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 13:02     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 6/9/2021, 13:48) 
un play può essere 'solo' un giocatore di sistema?..boh quando avrà di fronte davvero l USA di turno..

se difende forte, passa bene, e prende solo i tiri necessari mettendoli con buona percentuale, evitando i tiri senza senso nel processo, per me va bene.
Logico che deve anche incastrarsi nel resto dei profili della squadra.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 14:16     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/9/2021, 14:02) 
CITAZIONE (cris970 @ 6/9/2021, 13:48) 
un play può essere 'solo' un giocatore di sistema?..boh quando avrà di fronte davvero l USA di turno..

se difende forte, passa bene, e solo i tiri necessari mettendoli con buona percentuale, evitando i tiri senza senso nel processo, per me va bene.
Logico che deve anche incastrarsi nel resto dei profili della squadra.

Sostanzialmente hai fatto l'identikit di John Stockton, e non mi risulta che voglia tornare a giocare, soprattutto a Pesaro :D
Battute a parte, hai descritto il playmaker perfetto che tutti i tifosi vorrebbero nella loro squadra, se Pacheco fosse in grado di fare bene solo la metà di quello che speri saremmo a cavallo.

L'altro brasiliano temo sia la versione esotica di Zanotti, dalle statistiche racimolate nelle sue varie esperienze lo si poteva anche intuire, come sempre spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 14:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


YOU'RE WRONG! :P
Non ho scritto che deve ECCELLERE in tutte quelle facce del gioco, ma essere capace di gestirle all'interno di quello che si definiva "giocatore di sistema".

P.S. Stockton era un gran difensore?
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 17:57     +2   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/9/2021, 15:39) 
YOU'RE WRONG! :P
Non ho scritto che deve ECCELLERE in tutte quelle facce del gioco, ma essere capace di gestirle all'interno di quello che si definiva "giocatore di sistema".

P.S. Stockton era un gran difensore?

Minchia se lo era a dispetto del fisico da impiegato del catasto, soprattutto menava come un fabbro e con il passare degli anni lo status gli permetteva cose che ad altri non erano concesse, poi era un altra pallacanestro quella.
 
Top
61 replies since 28/8/2021, 21:59   2522 views
  Share