VS Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Un altro crocevia? Ho perso il conto di quanti ne abbiamo (pensato) di avere.

Attenzione a Elegar, poretto, da casa con il gesso potrebbe crearci problemi.

Seriamente, anche loro hanno problemi, Pargo appena arrivato, Parks rientra anche lui... se Jones è minimamente sano, dovremmo avere un vantaggio sotto canestro.
Ma loro anche nelle difficoltà hanno saputo combattere, quindi sarà molto dura.
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 16:26     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Se non si son dati una bella svegliata in settimana, la vedo dura, anzi già persa in partenza!!
L’unico con i cojones purtroppo in squadra è quello che sta reggendo da solo la baracca, ma ha anche 39 anni
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 20:11     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Demetrio 3 su 4 da tre e doppia doppia
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 20:40     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Partita da 2 secco....finché nn cambiano seriamente il roster le partite sono già scritte
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 20:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Io credo nell'x, come da concorso pronostici.
(quindi cannerò sicuro! :D )
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 20:59     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Però Elegar ancora a secco, l'ha preparata bene su di lui; boh... a sto punto mi viene da pensare che quando ha accettato la panchina della VL pensava che ancora ci fosse in squadra Carlton Myers
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 21:33     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


😅🤣
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 22:05     +3   +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


poteva andare peggio, potevano umiliarci ulteriormente mettendo in campo l'ultimo minuto Mimmo Morena
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 22:07     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Con 3 usa veri loro ci hanno piallato a dimostrazione che per chi ha poco budget serve la sostanza ed un minimo contorno e non 8-9 mezzi giocatori o brocchi.
Se ora prendono un altro larson sono da prendere a pedate...Napoli deve insegnare come muoversi sul mercato
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 22:08     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Game over... spero solo che la retrocessione serva per fare piazza pulita e ripartire ,anche fosse ,da 0
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 22:11     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ma volen getta' la spugna? dai... ma siamo a 3/4 giocatori di distanza dall'essere una squadra potabile
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 22:27     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Se il tuo play usa titolare gioca 22 minuti circa a partita è evidente che all'allenatore non piace...larson altro giocatore cannato con l'aggravante che lui va già a sostituire un altro straniero....
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 23:07     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Per me di questo roster sono potabili solo Delfino (un idolo), i due centri e Tambone, ognuno per il proprio ruolo, ossia 3, Play/guardia di riserva e due centri uno titolare l'altro il suo cambio. Stop. Il resto tutto da mettere in un bidone e fuoco col kerosene.
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 23:34     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Ed il buon Bianchi non ha tutti i torni nel far stare in campo Larson 22minuti e stop….

Oddio salvare questo Jones è un tantino esagerato! Camara peccherà di esperienza, tecnica e spavalderia, ma si fa sentire molto più di Jones al momento!
Azzz come rimpiango Cain
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 00:28     +3   +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+12

Status:


Cronaca di una morte annunciata. Un destino già scritto. Un destino che aveva già parlato dopo un precampionato a dir poco preoccupante. Un destino addirittura reso pubblico dall'allenatore stesso prima dell'inizio del campionato. Un destino a cui ha voluto unirsi anche un allenatore serio e preparato come Banchi. Non ne capisco il senso - società, sponsor e allenatori compresi - di sposare un progetto perdente in partenza. O qui c'è così tanta gente che viene a Pesaro in cerca di esperienze estreme di masochismo, o mi sfugge il perchè creare una squadra semplicemente per il gusto di perdere, di provare sentimenti di mortificazione collettiva. Una squadra che se non gioca al massimo delle possibilità prende subito bastonate a sangue. Io credo che la squadra si sia, fino ad adesso, pure impegnata e che, in realtà, sia il materiale umano ad essere povero. La sensazione è che Napoli oggi non abbia nemmeno così spinto sull'acceleratore giocando con nonchalance dopo il primo break iniziale.

Come qualcuno ha già scritto, c'è urgenza di "fare piazza pulita". Non è più possibile prendere parte a questi spettacoli privi di significato. Mi dispiace finanche per i giocatori che non hanno nessuna colpa. Oggi sono rimasto anche io sulle tribune a inveire, educatamente, contro una dirigenza che deve vergonarsi di presentarsi in questo modo in un campionato di serie A. Di farci sorbire partita dopo partita un calice amaro che è sempre lo stesso.

Un campionato si può anche sbagliare. Anche due, tre e quattro ma quando la musica è sempre la stessa è ora di farla finita anche perchè come diceva Totò: 'cca nisciuno è fesso!. Basta con questa farsa. Grazie di tutto ma è ora di farvi da parte anche a costo di ricominciare a giocare partite con il Fossombrone.

Nessun mercato di riparazione ci salverà quando costruisci una squadra intera per perdere tutte le partite. Il basket non è provare a vincere tirando una pallina in una roulette, ma progettualità, organizzazione, entusiasmo e investimenti. Chi non ha da mettere nel piatto questo tipo di precondizioni meglio vada in qualche casinò. Almeno si rovina da solo e non in compagnia di una città intera.
 
Top
30 replies since 13/11/2021, 15:22   811 views
  Share