Varese, Non abbiamo più il paracadute....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2021, 14:24     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Possiamo aggrapparci a Demetrio ma la scusa drell non è più utilizzabile....banchi in conferenza ha già messo le mani avanti.
Insomma io prevedo piallata a seguito della quale la società si mostrerà stupita perché inattesa :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


RUB-LAB-7
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 14:50     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Facciamo un totoscommesse sulle dichiarazioni post-partita?

"si può perdere, ma non in questo modo. La società prenderà provvedimenti - tuona Costa - sono sorpreso dall'atteggiamento dei ragazzi, che in settimana avevano lavorato benissimo in presenza dei giocatori di Golden State, venuti fin qui a imparare come si lavora "benissimo" durante tutta la settimana. Non accadrà più! "
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 17:41     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 5/12/2021, 14:50) 
Facciamo un totoscommesse sulle dichiarazioni post-partita?

"si può perdere, ma non in questo modo. La società prenderà provvedimenti - tuona Costa - sono sorpreso dall'atteggiamento dei ragazzi, che in settimana avevano lavorato benissimo in presenza dei giocatori di Golden State, venuti fin qui a imparare come si lavora "benissimo" durante tutta la settimana. Non accadrà più! "

Beh banchi ha già detto che in settimana hanno lavorato male.....della serie sconfitta in arrivo a suo dire
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 20:59     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Ho visto una buona intensità, facce giuste. Ok i punti di Larson ma mvp per me Jones che se gioca con questa voglia anche difensiva è un bel vedere. Demetrio sta trovando il suo ruolo e le sue mansioni, la garra sudamericana fa cmq sempre comodo. Zanetti soffre la crescita di quest'ultimo che gli toglierà tanti minuti ma deve cmq svegliarsi. Buono scarto con una concorrente diretta.
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


La partita che non ti aspetti. Quella dove loro (teoricamente in palla) arrivano confusi, e noi giochiamo al 110% con tutti (a parte Zanotti...). Il dramma è che così ricomincio a sperare, mentre prima ero in una serena rassegnazione
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 21:19     +1   +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Atteggiamento giusto!
Anche sullo 0-4 iniziale non mi stavo deprimendo, c’erano comunque le giuste facce e la voglia di far bene!!

Che bello non aver più L’estone ed al suo posto un extra di giusto livello, altro che quel bidone

La foto dell’asfaltata deve essere messe ogni domenica a sto punto
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 21:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Siamo arrivati ora a essere una squadra di basket, anche con buoni punti di forza. Non sono se potremo salvarci, ma giochiamo a basket, e in questo campionato, giocando a basket, puoi vincere perché in giro c'è anche roba tipo Varese.
Prendere un giocatore che sa stare in campo mi sa che è stata una buona mossa, al di la delle alchimie di ruoli.
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 21:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Gran bluff di Banchi che da consumato pokerista parla di squadra che si allenata male durante la settimana, ottimo atteggiamento della squadra lungo tutti i 40 minuti della partita, sempre sul pezzo anche quelle poche volte che i varesini accennavano un tentativo di rimonta, diciamo pure che eravamo in giornata visto che ad un certo punto entravano tutte, io seguo poco il campionato ma sinceramente capivo poco tutto questo timore per questa Varese.
Partenza lenta per Lamb come prevedibile ma alla distanza la sua presenza si è fatta decisamente sentire, due anni e mezzo per liberarsi di quella ameba signori miei, e comunque non disperiamo che le vie di Ario Costa per la salvezza sono infinite.
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Banchi mi pare un grande allenatore.
Vertemati invece m’e’ parso uno scappato di casa. Avrebbe dovuto giocare sempre contro Demetrio e contro quello che marcava Gentile e togliere dal campo il suo pivot x liberare l’area e invece.........
Banchi l’ha fatto nero tatticamente. Nella ns area, intasati sisma Mr Tyrique Jones ha banchettato, e in attacco comunque se ha voglia e sta bene il suo lo fa comunque con buona pace dei nostalgici di Cain.
Sto ragazzo se ci sta con la testa e sta un paio d’anni in un contesto in cui può crescere bene, in Europa fa le onde......... se invece si mette a correre dietro qualche decina di migliaia di dollari in più come han fatto in tanti passati per Pesaro in questi anni magari avrà una “crescita esponenziale”........
Se connesso......... io uno così forte in difesa ed in attacco a Pesaro negli ultimi vent’anni non me lo ricordo nel suo ruolo.
Molto molto bene oltre che ovviamente Larson, anche Lamb. Inizio un po’ spaesato e poi ci ha fatto vedere che questo a basket sa giocare e pure tanto.
Grande preoccupazione per Carlito. Speriamo bene........
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Con Drell al posto di Lamb la perdevamo
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:22     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Oggi Carlitos solo 10min in campo….infatti come dice duk8, se c’era Drell c’era da tremare, invece non si è sentita più di tanto l’assenza del capitano .
Molto bene la mossa di prendere Lamb
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:33     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (duk8 @ 5/12/2021, 22:09) 
Con Drell al posto di Lamb la perdevamo

Lamb mi pare sopra di 11 con loro in rimonta ne ha messi tre di fila o quasi......
Un giocatore vero vs un ragazzetto c’e’ poco da aggiungere
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:39     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


In sala stampa a fine match Coach Luca Banchi ha commentato la grande vittoria conquistata contro i lombardi: “Stasera abbiamo offerto un’ottima prestazione, siamo stati continui in difesa e siamo riusciti a portare aggressività in entrambi i lati del campo. Abbiamo reso loro la vita difficile, non è stato semplice giocare per 40 minuti in continuità anche considerando che siamo rimasti senza Delfino. Il nostro staff in questo periodo ha svolto un lavoro egregio come dimostra l’inserimento di Lamb. Larson stasera ha giocato una partita di consistenza, ora lo aspettiamo in allenamento nel dare il suo contributo in settimana per cercare di alzare il livello di tutti. Demetrio non manca di generosità senza dimenticare Delfino che è andato e tornato dall’Argentina. Carlos è un ottimo giocatore e ancor prima un ottimo uomo. Persone come lui andrebbero clonate. Speriamo possa tornare presto alla guida di questa squadra”.

Tyler Larson ha commentato il match che lo ha visto grande protagonista: “Mai come stasera era necessario dare tutto per portare a casa una bella vittoria, lo abbiamo fatto e siamo riusciti a trasferire in partita quanto fatto in allenamento. Sapevamo che dovevamo offrire una prestazione del genere, stasera non ero al 100% delle mie condizioni fisiche ma contava solo vincere dato che si trattava di una partita chiave. Doron è arrivato da pochi giorni ma ha già capito ciò che ci serve e si è subito inserito alla grande nel nostro gruppo e sistema di gioco”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2021, 22:56     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 5/12/2021, 22:33) 
CITAZIONE (duk8 @ 5/12/2021, 22:09) 
Con Drell al posto di Lamb la perdevamo

Lamb mi pare sopra di 11 con loro in rimonta ne ha messi tre di fila o quasi......
Un giocatore vero vs un ragazzetto c’e’ poco da aggiungere

L'amb potrebbe essere il massenat della scorsa stagione, tipologia di giocatore che quest'anno ci è mancato moltissimo fino ad oggi
 
Top
19 replies since 5/12/2021, 14:24   657 views
  Share