Pre-Stagione VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2022, 13:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


nella classica graduatoria preseason di Sportando la VL occupa la classica posizione di fondo classifica (o meglio del blocco di fondo classifica..) :rolleyes:

https://sportando.basketball/lba-2022-2023...ondo-sportando/

Secondo me Napoli, Trento, Treviso e la stessa Varese non ci sono superiori poi sarà il campo a decidere.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 13:39     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 8/9/2022, 14:28) 
nella classica graduatoria preseason di Sportando la VL occupa la classica posizione di fondo classifica (o meglio del blocco di fondo classifica..) :rolleyes:

https://sportando.basketball/lba-2022-2023...ondo-sportando/

Secondo me Napoli, Trento, Treviso e la stessa Varese non ci sono superiori poi sarà il campo a decidere.

A leggere i commenti sembriamo la squadra peggiore
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 15:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 8/9/2022, 14:39) 
CITAZIONE (kobe5206 @ 8/9/2022, 14:28) 
nella classica graduatoria preseason di Sportando la VL occupa la classica posizione di fondo classifica (o meglio del blocco di fondo classifica..) :rolleyes:

https://sportando.basketball/lba-2022-2023...ondo-sportando/

Secondo me Napoli, Trento, Treviso e la stessa Varese non ci sono superiori poi sarà il campo a decidere.

A leggere i commenti sembriamo la squadra peggiore

Sulla carta lo siamo, poi delle volte il campo dice altro ma come sempre viviamo solo di speranze.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 15:16     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


che poi ribadiscono quello che stiamo dicendo anche noi,
poco talento ( anche se direi più poco fisico)
dipenderà dal rendimento di Mars e Moretti e graziealcaz..

a proposito, quindi Totè??? rimane o no?
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 16:40     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Faccio fatica a dare un giudizio su questi rankings anche perchè di giocatori ne conosco la metà e forse sono stato largo, tanti roster rivoluzionati rispetto all' anno scorso, mi limito ad osservare che le squadre della nostra fascia hanno allestito i roster alla maniera classica di chi si vuole salvare,
stranieri in quintetto e gli italiani in panca a fare da tappezzeria, noi invece sembriamo una squadra che fa le coppe con il 6+6 ma usando il 5+5 :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 17:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 8/9/2022, 17:40) 
Faccio fatica a dare un giudizio su questi rankings anche perchè dnoi invece sembriamo una squadra che fa le coppe con il 6+6 ma usando il 5+5 :D

5+5? Per ora è un 4+6..Anzi 4+5 finché Toté non è ufficiale
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 17:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 8/9/2022, 18:15) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 8/9/2022, 17:40) 
Faccio fatica a dare un giudizio su questi rankings anche perchè dnoi invece sembriamo una squadra che fa le coppe con il 6+6 ma usando il 5+5 :D

5+5? Per ora è un 4+6..Anzi 4+5 finché Toté non è ufficiale

https://www.victorialibertas.it/contratto-...T-ECyqeYXKBRtUs ufficiale il 4+6 :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 18:18     +2   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Io devo lasciare da parte per un attimo la mia costante vena critica, e dire che per una volta i ranking di sportando e i commenti vari potrebbero essere un po' ingiusti.
Non perchè sia stata costruita una squadra di fenomeni, ma penso siamo tutti d'accordo nel notare che ci sono molto meno scommesse e rischi di flop disastrosi in questo roster rispetto a quelli del passato, uniti a una maggiore esperienza.
Poi durante la stagione può succedere di tutto, e magari a novembre saremo qui come al solito a scrivere che servono almeno due innesti subito...

Però parlando solo di sensazioni estive, questo è un roster che in altre annate ci saremmo sognati, e che dovrebbe partire da basi decentemente solide. Magari non si è sempre visto un chiaro progetto per incastrare i tasselli in un certo modo, ma il risultato finale non è deludente come ci si poteva aspettare sino a un certo punto del mercato. La firma di Kravic ha cambiato le carte in tavola, ci mancano probabilmente ancora fisicità e altri dettagli, ma questo sembra un gruppo su cui si può lavorare.

Sul tema comparazione, alcuni rivali hanno già avuto problemi con i nuovi acquisti, mentre noi escluso Delfino siamo al completo e sembra che si lavori in buona armonia, fattore da non sottovalutare.
A livello generale, darei un 6.5 di voto.
Se messo in relazione ai nostri ultimi 10 anni/estati, anche un 7.5 e forse 8.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 18:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Urka.. Questa è una sorpresona..

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/9/2022, 19:18) 
Io devo lasciare da parte per un attimo la mia costante vena critica,
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 18:50     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/9/2022, 19:18) 
Io devo lasciare da parte per un attimo la mia costante vena critica, e dire che per una volta i ranking di sportando e i commenti vari potrebbero essere un po' ingiusti.
Non perchè sia stata costruita una squadra di fenomeni, ma penso siamo tutti d'accordo nel notare che ci sono molto meno scommesse e rischi di flop disastrosi in questo roster rispetto a quelli del passato, uniti a una maggiore esperienza.
Poi durante la stagione può succedere di tutto, e magari a novembre saremo qui come al solito a scrivere che servono almeno due innesti subito...

Però parlando solo di sensazioni estive, questo è un roster che in altre annate ci saremmo sognati, e che dovrebbe partire da basi decentemente solide. Magari non si è sempre visto un chiaro progetto per incastrare i tasselli in un certo modo, ma il risultato finale non è deludente come ci si poteva aspettare sino a un certo punto del mercato. La firma di Kravic ha cambiato le carte in tavola, ci mancano probabilmente ancora fisicità e altri dettagli, ma questo sembra un gruppo su cui si può lavorare.

Sul tema comparazione, alcuni rivali hanno già avuto problemi con i nuovi acquisti, mentre noi escluso Delfino siamo al completo e sembra che si lavori in buona armonia, fattore da non sottovalutare.
A livello generale, darei un 6.5 di voto.
Se messo in relazione ai nostri ultimi 10 anni/estati, anche un 7.5 e forse 8.

Non posso che quotare, poi come sempre parlerà il campo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 19:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 8/9/2022, 19:27) 
Urka.. Questa è una sorpresona..

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/9/2022, 19:18) 
Io devo lasciare da parte per un attimo la mia costante vena critica,

Non è vero, è già successo almeno un altro paio di occasioni.... quest'anno! :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 20:57     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


A sportando hanno un po’ di problemi cognitivi.
Ma capiscono di pallacanestro?
Vedo una serie di bestemmie sesquipedali. Tortona e Brescia non le vedo ad esempio benissimo, Brindisi pure, pure Trento mi lascia abbastanza perplesso.
Venendo a noi hanno capito che se mai la squadra avesse bisogno di un rafforzamento, si prende una guardia ala fisica di cui è’ pieno il mondo e il gioco è’ fatto?
Al netto di qualche perplessità su Mars, io non vedo grandi problemi a salvarsi con una certa tranquillità con questa squadra.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 23:16     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Son più che d’accordissimo con chi crede che sportando abbia preso un grosso granchio, non tanto con noi, ma con tante altre squadre.
Tolte le prime due pagine il resto è tutto lì, ed è anche molto giusto che magari dover eventualmente riparare quest’anno a possibili problemi (vedi mars) non sarà molto difficile, che poi alla fine lui stesso può essere molto funzionale al sistema…vedremo…comunque sportando non ci ha preso nella tazza neanche di striscio….
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 23:35     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


La butto lì (non conosco tutti i giocatori specialmente stranieri delle altre)
1Milano
2Bologna
3Venezia
4Sassari
5Brescia
6Tortona
7ReggioEmilia
8Brindisi
9Trento
10Pesaro
11Napoli
12Scafati
13Treviso
14Verona
15Varese
16Trieste
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 22:20     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Oh, ma a prescindere dal fatto che finora non abbiamo incontrato ne’ l’Efes e ne’ il Real o il Barcellona, ma abbiamo intenzione di vincerle tutte quest’anno in precampionato?
Chiedo perché negli anni scorsi ce le hanno suonate anche squadre di bassa serie B....... (vedi i lettoni dell’anno scorso).
 
Top
67 replies since 31/8/2022, 21:38   2340 views
  Share