Pre-Stagione VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2022, 13:15     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


https://tggialloblu.telenuovo.it/basket/20...test-con-pesaro

Cronaca della gara vista dalla sponda veronese
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 19:35     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Perso di 2 con Milano dopo aver condotto, e pure di parecchio, tutta la gara.
Ovviamente a loro mancava mezza squadra
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:06     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh gli mancava Datome, Melli e Shields di quelli seri, poi per carità gente come Ricci, Biligha, Tonut, contorno puro….
Ah si poi mancava anche il tedesco nuovo, Voigtmann, che a mio avviso non vale una cippa, ed il buon Messina lo destinerà ai margini molto alla svelta.
In sintesi era una Milano vera al 75%-80%, un po’ come la Virtus incontrata la settimana scorsa.
Aggiungo peraltro che in stagione regolare squadre come Milano o Bologna non giocheranno quasi mai al completo contro squadre della ns fascia…….
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:33     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


L'impressione generale è che siamo una squadra, senza particolari zavorre ma allo stesso tempo senza il califfo di turno.
Giochiamo senza uno straniero....ecco facendo uno sforzo e prendendo uno veramente serio ci sarebbe proprio da divertirsi
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 23:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Moretti leader in una partita con 20+ punti, e 3 in quella successiva. Questo mi fa paura di lui.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:33     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Premesso che nessuno vede nulla, come tradizione vuole nel precampionato della VL, su Moretti si può ragionare solo di pregiudizi fondati su recenti evidenze (ad esempio playoff vs le BaVe bolognesi).
Il ragazzo evidentemente ancora soffre abbastanza la fisicità (sia in attacco che in difesa) che squadre di quel livello gli pongono di fronte. Sta cosa personalmente l’ho intravista anche nell’unico streaming del campionato, proprio contro le merde bolognesi. Quando Daniel ha alzato un po’ il livello, Davide è’ andato un po’ in affanno e le BaVe guarda caso son tornate sotto.
Ȓ il motivo, secondo me, che sta alla base del fatto che un giocatore come Moretti gioca oggi a Pesaro.
Appena risolve questo problemino lo saluteremo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Non c'è dubbio che questo sia il principale limite attuale di Moretti, evidente (visto live) contro Hackett a Ravenna, con Ruzzier ha banchettato. Lato positivo che non ci sono tutti Hackett in serie A, del resto non so come potrà risolverlo, il fisico è questo ormai.. Anche a Ravenna ho intravisto però anche una sua bella dote, nei finali la palla in attacco riesce a tenerla ben stretta e prendersi falli per mettere liberi

Edited by cris970 - 18/9/2022, 11:34
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 15:15     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Andare in sofferenza contro la difesa (da Eurolega) di Bologna e Milano è perdonabile, o non sarebbe qui da noi.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 06:24     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Nelle ultime partite di RS dello scorso anno, tutte vinte all' ultimo respiro, spesso la coppia Moretti-Tambone andava in affanno nel playmaking negli ultimi minuti. Subivamo sempre dei parziali non appena le difese erano più aggressive. E di là non c'era sempre Hackett
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 07:35     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Secondo Spicchi d'arancia siamo vigili sul mercato per eventualmente inserire il quinto straniero...pare si cerchi un lungo atletico...boh non capisco il senso , non fai le coppe e avresti una rotazione a 11, tra l'altro vai a prendere un lungo dopo aver firmato Tote? Siam sicuri che eventualmente non serva più un esterno ?
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 07:40     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


mi pare molto strana questa cosa..
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 09:16     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Tra l'altro diventerebbe un 5+6, che non so se sia fattibile a livello regolamentare.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:27     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


A spicchi d'arancia non leggono i roster. Manca una guardia non un lungo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Per me l'hanno buttata lì tanto per scrivere qualcosa, i segnali che arrivano dalla società sono diversi.. Certo, può essere che in futuro potranno valutare di aggiungere un puntello, ora mi sembra senza senso, a valle poi del lavoro di gruppo fatto tanto caro a Repesa..
 
Top
67 replies since 31/8/2022, 21:38   2340 views
  Share