Pre-Stagione VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2022, 10:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 25/9/2022, 11:45) 
CITAZIONE (cris970 @ 25/9/2022, 11:19) 
Il discorso sugli assenti lo accetto il giusto.. Si è detto facciamo una squadra da 10 elementi validi, così sopperiamo anche alle assenze.. E il greco ha giocato tutto il primo tempo, mettendo la sua virgola e finito 38-20

La partita non l' ho vista, leggevo di 2 assenti gia dall' inizio piu il greco che è uscito nel mentre per infortunio, cercavo di vedere il bicchiere mezzo pieno e di dare una qualche giustificazione alla pessima prestazione ;)

certo,
chiaro poi che non si guarda al risultato, ma più gli avversari sono forti più amplificano i tuoi punti deboli, che sono quelli che abbiamo più o meno sempre detto e che va visto quanto incideranno nel campionato di medio(?)-bassa classifica che ci aspetta.
Ok Cheatam.. ma lui è un terminale, prima devi riuscire a sviluppare una serie di cose in attacco per fargli avere il suo tiro buono ( e in effetti Mazzola li ha avuti, solo che non ha il tiri di Cheatam). Manca quello che può far canestro per conto suo, ora ci prova anche Moretti, ma non è ancora il suo mestiere.
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 10:52     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Poi io sono il primo che all' utilità di un roster lungo ci ha sempre creduto poco, soprattutto per il tipo di campionato che facciamo noi, un roster lungo fatto di 10 gregarioni mi pare.
Che poi magari basta un giocatore al posto giusto, tipo uno al posto del pugile dal canestro facile, e ti cambia tutta la visione di insieme.
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 17:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE
( e in effetti Mazzola li ha avuti, solo che non ha il tiri di Cheatam)

E oggi ne sta mettendo.. 15 pti finora
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Visto solo l'ultimo quarto. In attacco ho visto solo penetra e scarica. Per carità: abbiano creato così anche ottimi tiri, ma siamo molto molto prevedibili. Cmq molto meglio di Verona, e questa è una buona notizia.
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Quando il livello è il nostro, ci siamo.. Oggi italiani sugli scudi, ben supportati da Mars. Si cerca di costruire sempre in attacco, bene in difesa. Contro Verona è bastato, contro altri non so..
Poi tutte cose che già sappiamo, cerchiamo molto il tiro da tre, ci impegnamo, si vede che c'è stato un buon lavoro ma quegli altri grossi ci menano
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 21:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh ragazzi al di là della figuraccia di ieri, non dobbiamo fare l’Eurolega........ ieri poi mi pare di aver capito che ad un certo punto si e’ perso anche Chara che infatti oggi non ha toccato il campo.
Con Verona siamo tornati al livello che ci compete, ci possiamo stare anche con assenze pesanti.
Ho visto abbastanza bene quasi tutti. Visconti e Kravic un po’ scentrati .
Pero contro una fisicità normale direi che tutto sommato ci siamo e pure abbastanza comodi.
Direi bene, anche Mars, che effettivamente lanciato a campo aperto fa.......... paura. A difesa schierata e’ abbastanza normale, ma a mio avviso deve osare di più, non tanto al tiro, che peraltro deve prendere con regolarità, ma dovrebbe tentare più spesso di andar via in palleggio
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 04:17     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Kravic l'ho visto male, molto male. Spesso si fa spostare ed in attacco è sempre timoroso di prendere la stoppata. Speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 11:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quest'anno non vi stresserò con le mie analisi post partita, ho deciso di evitare il 5milionesimo abbonamento (specialmente dopo i vostri commenti e la recensione di Hollis :D ) quindi per la prima volta in anni, VL solo a spezzettoni.

Kravic problemi fisici o di invecchiamento?
E' abbastanza normale solitamente per i lunghi soffrire la fase di carico e di preparazione.
 
Top
67 replies since 31/8/2022, 21:38   2340 views
  Share