Settore M, Va trovata una ragionevole soluzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2022, 08:18     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sulla vicenda del settore M anche il più distratto di noi, e fra quelli ci sono certamente io, sa a grandi linee com’è’ messa la vicenda, temi relativi alle entrate, i bagni, i bar, la sicurezza, il pioppo portato dentro al palazzo dai casertani, le risse (in verità poche), l’approccio ultraconservativo del Prefetto e quant’altro.
Negli anni di magra come dire……… sticazzi, non era un tema, si poteva dedicare ai tifosi della squadra avversaria anche il settore K, ma oggi, tenendo secondo me giustamente chiuse le gradinate una soluzione ragionevole per quel settore va trovata alla svelta.
A parte la partita vs le BaVe i tifosi avversari sono di massima quattro gatti. Quando arrivano le BaVe li si può sbattere i gradinata.
Non mi pare che negli altri 17 palazzi d’Italia ci siano situazioni più attrezzate di quelle che si trovano alla Vitari Frigo Arena.
Dai, suvvia.
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 09:15     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
362
Reputation:
+25

Status:


giusta osservazione , è troppo uno spreco lasciare tutto quel posto libero
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 10:10     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


io sono contrario all'apertura delle gradinate, credo che bastasse dividere il costo tra tribuna centrale e laterale per provare a riempiere queste ultime.
concordo anche sul settore M, a Bologna lo scorso anno eravamo in uno spicchio vicino ai locali.
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 12:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


piccolo OT:

- prendo settimana scorsa 4 biglietti tribuna 2 interi + 2 ridotti, pagati 35 e 15, arrivo all'ingresso e mi danno un foglio con su la pubblicità di una promo sulla stessa partita per pagare 10 invece di 35 ? .. mi sento leggermente preso per il culo..
- possibile che dalla tribuna centrale non si senta lo speaker che annuncia partita e formazioni?
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 21:35     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Il settore M credo sia indivisibile visto i mille problemi già citati (cancellate, bar, bagni). Credo che l'unica soluzione sia riaprire il caro vecchio P8 per gli avversari. Li avrebbero il loro ingresso, i loro bagni. Alla più brutta chiudi lo spicchietto di tribuna sotto per evitare i lanci...
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 21:44     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma appunto, non vorrei sembrare semplicistico, ma li si sbatte sul P8 che viene preventivamente ingabbiato. Dieci - ventimila euro di investimento e si libera il settore M, no?
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 06:31     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Domenica erano presenti 8 tifosi ospiti e 2 bandiere dei 4 mori, praticamente un moro a tifoso.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 08:18     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Su sta assurdità di un intero settore da 800 posti regalato a 15-20 tifosi ospiti ne ho già scritto sul thread degli abbonamenti, la soluzione proposta da Gabri è poi quella che era in origine quando fu aperto il palas, tra l'altro ai tempi arrivavano tifoserie ben più corpose di quelle che si vedono oggi in trasferta, credo che basti la volontà per farlo.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 09:35     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
362
Reputation:
+25

Status:


scriviamo in societa' e vendendo quei 800 biglietti in piu magari ci scappa un regaslino di mkt x fare l ultimo salto di qualita
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 12:55     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Secondo me quei biglietti non li vendi cmq.
poi dal settore M accedi molto facilmente al bagno della tribuna.

Credo che ci siano da vendere prima anche i due terrazzini laterali sopra la curva, sono quasi sempre vuoti.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 13:08     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Io credo che la società sappia benissimo quanto farebbe comodo quel settore in termini di incassi, credo però non abbiano voglia di trovare da discorrere con la Questura.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 13:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/11/2022, 13:08) 
Io credo che la società sappia benissimo quanto farebbe comodo quel settore in termini di incassi, credo però non abbiano voglia di trovare da discorrere con la Questura.

E chi vorrebbe farlo!!! ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 22:23     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Allora proviamo a dar di conto:
A) 10.323 capienza Vitri Frigo Arena
B).(1.900) capienza Gradinata P
C) (1.900) capienza Gradinata Q
D) ( 800) capienza famigerato Settore M
5.700. Capienza effettiva Vitri Frigo con chiusura settori M, P e Q
Quindi se domenica c’erano “solo” 4.000 persone ………. C’è ne potevano stare almeno altre 1.700; quasi un terzo in più……… senza considerare il Settore M
A sensazione vedendo anche le immagini, quel 30% ca. In più io francamente non lo vedo. Ma magari mi sbaglio.
Sicuro che domenica eravamo “soli” 4.000 anime?

 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 08:42     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Portoghesi che non sono andati in Qatar a seguire la loro nazionale? :D
Cazzate a parte, io quest'anno ho visto solo la partita contro Milano dove mi sono pagato il mio biglietto da 35 euri, e va benissimo, solo che poi ho provato a fare 2 conti a spanne su quello che poteva essere l'incasso e anche lì i conti non tornavano e di parecchio rispetto agli spettatori presenti e l'incasso comunicato, credo sia una battaglia persa.
 
Top
13 replies since 28/11/2022, 08:18   261 views
  Share