SCA-VO-LI-NI!

« Older   Newer »
  Share  
Sir Charles Oakley
icon6  view post Posted on 9/3/2003, 23:37     +1   -1




Appena tornato dal BPA...
Impressioni? Una bellissima vittoria di squadra.
Gatling il leader che mancava
Beric ritrovato
Albano silenzioso ma inesorabile
Lacey sempre presente
Pec in ripresa (anche se il vero play è Beric)
Gilbert ottimo soprattutto in difesa
Gigio sempre anima e cuore
Smith ancora col punto interrogativo
Mala ordinato, ma un passetto indietro rispetto alle ultime uscite
Tifosi: i miei complimenti, sperando che non ci siano stati scontri violenti!
Grandi!
A domani per un commento più dettagliato con le mie solite personalissime pagelle del lunedì... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Saluti

Sir Charles Oakley
 
Top
Paly78
view post Posted on 10/3/2003, 00:48     +1   -1




voglio Beric sempre così!
 
Top
La Scavo è tutto per me
view post Posted on 10/3/2003, 01:03     +1   -1




Grande Albano per come ha difeso su Fajardo.In attacco si è fatto trovare pronto sugli scarichi sotto di Gatling e sicuro da fuori.
Gatling straordinario anche oggi.Difesa rimbalzi assist canestri,quello che ci mancava.
 
Top
so.
view post Posted on 10/3/2003, 14:16     +1   -1




Tutto giusto. E aggiungo che ho l'impressione che Gatling ancora stia passeggiando (e già si vede che pur passeggiando tiene un passo notevole) non so cosa potrà combinare quando sarà in forma piena.
 
Top
Iuris
view post Posted on 10/3/2003, 15:26     +1   -1




Io ho avuto l'impressione che Gatling abbia dosato bene le forze (sapendo di non avere ancora il fiato per reggere ad alti livelli per tutta la partita) e che si sia spremuto al massimo nell'ultimo quarto (proprio quando ha fatto la differenza).
 
Top
zio Larry
view post Posted on 10/3/2003, 16:33     +1   -1




Io invece ho l'impressione che sia stato coach Crespi ad aver dosato bene le forze di Gatling ( sapendo che non ha il fiato per reggere ad alti livelli tutta la partita). L'ha tolto dal gioco abbastanza velocemente quando Tomidypsilon spadroneggiava fisicamente sotto il tabellone offensivo ed il gioco correva ai 200 all'ora (mostruoso il contributo del folletto Gilbert soprattutto nel primo quarto!!!) evitandogli così il rischio di ulteriori penalità personali.

L'ha reinserito quando il gioco si è fatto più ragionato facendogli occupare la posizione di playmaker offensivo http://www.cliccaci.it/Tom_file/interrogativo.gif (pollice verso per il Pec anche in questa partita) con continui attacchi e scarichi per i compagni liberatisi per i raddoppi che gli portavano.

Albano perfetto in attacco, si è dimostrato un mastino difensivo su Fajardo limitando dal gioco uno dei principali terminali offensivi di Roseto.

Beric che si batte a ripetizione il pugno sul cuore nel terzo tempo...l'immagine che mi ha reso più felice nella goduria generalizzata avuta ieri sera!!!

Spero vivamente che con questo assetto diventi finalmente il leader assoluto nel settore degli esterni non avendo ora alcuna scusa di incopatibilità con altri elementi di ruolo (vd. Booker nella passata stagione e la meteora Richardson ad inizio anno) ma solo giocatori-operai che difendono duro (Gilbert-Smith-Gigena), prendono rimbalzi sporchi (Gilbert-Gigena) e fanno girare il pallone (Mala-Pec) tirandolo a canestro solo con i piedi ben assestati a terra (Mala-Gigena e lo stesso Smith).

Nota negativa su Misha: mammamia quanto è lento in entrata, qui il problema non è di testa!!!
 
Top
5 replies since 10/3/2003, 10:37   130 views
  Share