FUNERALI SOLO UNA DELEGAZIONE, Cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
V.G.
view post Posted on 8/9/2004, 10:32     +1   -1




Come comunicato ufficialmente oggi soltanto Antonello Restivo e Andrea luchi parteciperanno al funerale del nostro Alphonso, nonostante era desiderio di tutta la squadra rendere l'ultimo saluto al campione Ford.
Il motivo sembra essere il Torneo di Urbino e l'inserimento del'americano, che non avrebbe la possibilità di allenarsi già da subito con la squadra.
A mio modesto parere è una vergona, perdonatemi ma io in questa società non mi riconosco più.

Edited by V.G. - 8/9/2004, 11:33
 
Top
melvino
view post Posted on 8/9/2004, 10:37     +1   -1




Inutile che riporti la mia opinione in merito!

Sono già stato accusato di INFAMARE!

 
Top
8 giallo
view post Posted on 8/9/2004, 10:38     +1   -1




Scelta difficile da prendere.
Io personalmente non la condivido.
Da quello che mi è parso di sentire e capire la società vorrebbe "superare" questo enorme trauma facendo lavorare e giocare la squadra il più possibile ma ripeto le scelte in questi casi non sono semplici e magari ci sono "interessi" e "opinioni" non rese pubbliche.
 
Top
pikoli
view post Posted on 8/9/2004, 10:40     +1   -1




vg io rispetto cio' ke ha deciso la societa'....
e non credo ke i motivi siano quelli ke tu hai elencato.....
i se e i ma non vanno daccordo...
devi riportare le notizie esatte e un "mi sembra" e' vago.....
un saluto
 
Top
sALe_recek#2010
view post Posted on 8/9/2004, 10:41     +1   -1




da legabasket.it

Ci sarà anche(1) una delegazione della Scavolini al funerale di Alphonso Ford che dovrebbe tenersi venerdì a Greenwood, città natale dello sfortunato campione, stroncato sabato scorso a neanche 33 anni da una grave forma di leucemia. In suo ricordo, la maglia numero 10 non sarà mai più indossata da alcun atleta della Scavolini.
Rendere omaggio al compagno di squadra era in realtà desiderio di tutti i giocatori(2), ma non è stato possibile accontentarli, perché sabato e domenica il team sarà impegnato a Urbino(3) nel torneo con Benetton Treviso, Monte Paschi Siena e Armani Milano.
A volare negli Usa saranno il gm Andrea Luchi, l?assistente di Phil Melillo, Antonello Restivo, che aveva legato con Ford, e un giocatore che sarà designato dal resto della squadra nelle prossime ore.(4)

(1)come "anche?!?!?caz, ci mancherebbe!!!
(2)se vogliono andare TUTTI....
(3)aaaaa bhè,..se v'è il Torneo ad Urbino....
(4)avverrà un agghiacciante sorteggione in sala mensa (stile Fantozzi)

SOCIETÀ :: VERGOGNA!!!!
 
Top
pikoli
view post Posted on 8/9/2004, 10:52     +1   -1




sale se cosi' fosse e come scrivi e'........parrebbe vergognoso anke a me.....
era giusto ke andassero tutti.....non c' e' torneo ke tenga o qualsiasi altra cosa difronte allo stare vicino alla famiglia.....
 
Top
V.G.
view post Posted on 8/9/2004, 11:05     +1   -1




Credimi pikoli le mie notizie sono esattissime.
e la cosa nn finirà qui, oggi pomeriggio si saprà qualcosa di più concreto.
Grande recek!!!!!!!!!
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 8/9/2004, 11:27     +1   -1




Secondo me a sto punto è giusto che vada il Gigio.
Se proprio deve andare 1 solo...
 
Top
kyvan
view post Posted on 8/9/2004, 11:33     +1   -1




La speranza è che la squadra intera possa approfittare della solita sosta novembrina per fare quello che adesso non le è concesso (poi si sa, ci saranno le solite nazionali a mettere i bastoni fra le ruote....)
 
Top
b0b0
view post Posted on 8/9/2004, 11:33     +1   -1




Penso anch'io che sia giusto mandare Gigena. Inoltre non me la sento di puntare il dito contro la societa. Sicuramente e' una scelta difficile per tutti, ma non credo che la societa sia insensibile fino a questo punto. Giusto che sia cos¡`.
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/9/2004, 11:33     +1   -1




quello che ha detto vg è tutto esatto.....
questa è una decisione molto difficile da prendere logicamente, comunque se vogliono mandare solo uno io a questo punto manderei sale.
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 8/9/2004, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 8/9/2004, 12:27)
Secondo me a sto punto è giusto che vada il Gigio.
Se proprio deve andare 1 solo...

giusto, se va uno solo per tutti, va il capitano .

Ciao

Dennis
 
Top
Marko
view post Posted on 8/9/2004, 12:29     +1   -1




Fare un avanti e indietro in America, per un giocatore in preparazione, è devastante. Aggiungerlo poi al dramma per la scomparsa di Ford è ancora peggio. Io penso che cercare di pensarci sempre meno sia la chiave della stagione della Scavolini, perchè - non voglio essere troppo cinico, ma tant'è - la vita va avanti, e c'è un campionato da iniziare. Sacrificare 4 giorni di preparazione, e di amichevoli importanti, può essere molto controproducente. Giusto che ci vada la società, a mio avviso, o un giocatore al massimo.
 
Top
kobe#8
view post Posted on 8/9/2004, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 8/9/2004, 12:27)
Secondo me a sto punto è giusto che vada il Gigio.
Se proprio deve andare 1 solo...

giusto, se va uno solo per tutti, va il capitano .

No! Mi dispiace non sono assolutamente di questa opinione! Se deve andare un giocatore deve essere Sale! Gigio sarà anche il capitano ma il vero leader è assolutamente Dj! E quì non discuto! E poi tra Dj e Ford c'era un rispetto unico che solo tra VERI campioni ci può essere. Deve andarci Dj!
 
Top
massi72
view post Posted on 8/9/2004, 12:57     +1   -1





Io penso che mandare tutta la squadra è improbabile in un peridodo come questo.

secondo me oltre ad una rappresentanza della squadra (Luchi+Restivo+un giocatore) ci dovrebbe andare anche un rappresentante dei tifosi (IBR) ed un giornalista pesarese per testimoniare quello che Alphonso ha lasciato non solo ai compagni di squadra ma anche alla città ed ai tifosi!!!

la querelle x scegliere il giocatore mi sembra fuori luogo (ad es. allora xchè no Mala che rappresenterebbe sia la squadra che la città allo stesso tempo?)

ciao
Massi72

P.S. e comunque nel mio piccolo ieri ho scritto sul forum ufficiale il msg che verrà recapitato ai familiari.

 
Top
28 replies since 8/9/2004, 10:32   527 views
  Share