FUNERALI SOLO UNA DELEGAZIONE, Cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
jaco GM
view post Posted on 8/9/2004, 13:05     +1   -1




sul giocatore da mandare sono d'accordo con kobe8.
comunque la socetà si sta facendo tanti problemi perchè il torneo di urbino (1° trofeo TIM) come sapete bene da quest'anno è in diretta su sky e se dovesse mancare un squadra i piani televisivi di sky andrebbero a puttane(e anche i vari sccordi presi con le socetà partecipanti); è per questo che la socetà sta premendo così tanto per avere la squadra ad urbino sabato e domenica!
 
Top
V.G.
view post Posted on 8/9/2004, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Marko @ 8/9/2004, 13:29)
Fare un avanti e indietro in America, per un giocatore in preparazione, è devastante. Aggiungerlo poi al dramma per la scomparsa di Ford è ancora peggio. Io penso che cercare di pensarci sempre meno sia la chiave della stagione della Scavolini, perchè - non voglio essere troppo cinico, ma tant'è - la vita va avanti, e c'è un campionato da iniziare. Sacrificare 4 giorni di preparazione, e di amichevoli importanti, può essere molto controproducente. Giusto che ci vada la società, a mio avviso, o un giocatore al massimo.

Scusami marko, qui le coso sono diverse... forse nn hai capito, la cosa va molto, molto oltre il fatto del viaggio lungo, di come rientrano dopo due giorni passati in aereo, del campionato, dell'americano ecc... ecc...
sono i giocatori e ribadisco i giocatori che hanno espresso alla società il desiderio di andare la, in loro e rimasto qualcosa dentro che nn lo elimini giocando il torneo di senigallia oppure facendo allenamenti a testa bassa. Pensa solo che allla fine del camopionato dell'anno scorso quando il campione e partito molti nn sono riusciti neanche a salutarlo, a loro questa persona a dato tantissimo nessuno sapeva quello che stava passando. Ti assicuro che a tutti è rimasto qualcosa dentro, e questa cosa rimarrà se non riescono a dargli almeno l'ultimo saluto, credimi devono andare tutti e spero sia così.
 
Top
kobe#8
view post Posted on 8/9/2004, 13:57     +1   -1




Andranno solo Luchi, Restivo e Gigena.


Fare un avanti e indietro in America, per un giocatore in preparazione, è devastante. Aggiungerlo poi al dramma per la scomparsa di Ford è ancora peggio. Io penso che cercare di pensarci sempre meno sia la chiave della stagione della Scavolini, perchè - non voglio essere troppo cinico, ma tant'è - la vita va avanti, e c'è un campionato da iniziare. Sacrificare 4 giorni di preparazione, e di amichevoli importanti, può essere molto controproducente. Giusto che ci vada la società, a mio avviso, o un giocatore al massimo.


Questo post mi fa vomitare!
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/9/2004, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (kobe#8 @ 8/9/2004, 14:57)
Andranno solo Luchi, Restivo e Gigena.


Fare un avanti e indietro in America, per un giocatore in preparazione, è devastante. Aggiungerlo poi al dramma per la scomparsa di Ford è ancora peggio. Io penso che cercare di pensarci sempre meno sia la chiave della stagione della Scavolini, perchè - non voglio essere troppo cinico, ma tant'è - la vita va avanti, e c'è un campionato da iniziare. Sacrificare 4 giorni di preparazione, e di amichevoli importanti, può essere molto controproducente. Giusto che ci vada la società, a mio avviso, o un giocatore al massimo.


Questo post mi fa vomitare!

ogniuno ha le sue idee e quello che dice non è sbagliato del tutto!
poi puoi essere d'accordo o meno!
 
Top
8 giallo
view post Posted on 8/9/2004, 14:13     +1   -1




alla luce di nuovi fatti dei quali sono venuto a conoscenza questa discussione fa vomitare anche me.
Le persone prima di tutto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ABPanasonic
view post Posted on 8/9/2004, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (8 giallo @ 8/9/2004, 15:13)
alla luce di nuovi fatti dei quali sono venuto a conoscenza questa discussione fa vomitare anche me.
Le persone prima di tutto!!!!!!!!!!!!!

si può sapere di più?
 
Top
kobe#8
view post Posted on 8/9/2004, 14:14     +1   -1




Non dico che lui stia sbagliando, o che non può esprimere una sua opinione. Come lui esprime la sua io esprimo la mia e quel post a me non piace! Così va meglio?
 
Top
8 giallo
view post Posted on 8/9/2004, 14:33     +1   -1




kobe#8 non ci siamo capiti non ce l'avevo con te ma sull'atteggiamento della società in merito alla faccenda.
alla luce di quello che ho saputo condivido l'opinione di Melvino
Società vergogna

p.s. secondo me è giusto che tutti sappiano quello che mi è stato detto a riguardo, se non oggi la cosa verrà fuori non vi preoccupate chi sa parlerà quando lo riterrà oportuno
 
Top
melvino
view post Posted on 8/9/2004, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (8 giallo @ 8/9/2004, 15:33)
kobe#8 non ci siamo capiti non ce l'avevo con te ma sull'atteggiamento della società in merito alla faccenda.
alla luce di quello che ho saputo condivido l'opinione di Melvino
Società vergogna

p.s. secondo me è giusto che tutti sappiano quello che mi è stato detto a riguardo, se non oggi la cosa verrà fuori non vi preoccupate chi sa parlerà quando lo riterrà oportuno

Posso provare ad immaginare:

_ Costo del viaggio per tutta la squadra giudcato troppo elevato

_ Importanza per gli sponsor apparire in TV al torneo di Urbino

_ Per ultimo la preoccupazione di far saltare qualce giorno di preparazione
 
Top
fulvio
view post Posted on 8/9/2004, 15:25     +1   -1




Sicuramente tutto verte attorno al torneo di Urbino, di conseguenza tutto verte attorno al dio denaro e di solito il dio denaro prevale su tutto e tutti.
Sicuramente una partecipazione piena era cosa giusta, comunque posso anche capire la società che comunque non mi sembra abbia gestito male tutto quello che è successo.

Fulvio.
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/9/2004, 17:26     +1   -1




forse c'entra qualcosa quello che ho detto io?? il discorso sky???
 
Top
fulvio
view post Posted on 8/9/2004, 17:37     +1   -1




Penso proprio di si.
 
Top
trentino4vuelle
view post Posted on 8/9/2004, 19:45     +1   -1




Telebasket

"Pesaro, 8 settembre. L'intera squadra della Scavolini ha deciso, al'unanimità, di prendere parte alfunerale di Alphonso Ford, in programma venerdì nelgi Stati Uniti.

Pertanto, la squadra non parteciperà al torneo di Urbino, per il quale si sta cercando un'altra formazione, che potrebbe essere la Sicc Jesi.
"
 
Top
OdioIL46
view post Posted on 8/9/2004, 19:47     +1   -1




ma dai chi cazzo se ne frega del FANTASMAGORICO STELLARE IPERSPAZIALE torneo di URBINO!!!
Oggi è ancora mercoledì, spero che in società si rendano conto della cazzata che stanno facendo e ci ripensino........
 
Top
28 replies since 8/9/2004, 10:32   527 views
  Share