Salotto Vuelle, Nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 10:30     +1   -1




Per limitare l'accesso a utenti "malintenzionati" come ad esempio il sedicente "studente ribelle" e per parlare di basket un pò più sottovoce, rispetto al trend registrato ultimamente, ho inaugurato una nuova sezione, il "Salotto Vuelle", protetta da password.
Chiunque voglia partecipare, mi mandi un PM.

Saluti

SCO
 
Top
sALe_recek#2010
view post Posted on 13/9/2004, 10:36     +1   -1




non sono d'accordo.
il forum deve essere di tutti e se la gente rompe i coglioni la si deve bannare,non viceversa
 
Top
8 giallo
view post Posted on 13/9/2004, 10:43     +1   -1




non sono d'accordo neanche io
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 10:45     +1   -1




Mi spiace. Il forum é di tutti, vero. Ma non tutti sono del Forum. Se a me sta sui coglioni leggere certe cose vado dove non le si possano scrivere, non aspetto che le scrivano e poi le cancello.
Questo forum "libero" rimane e rimarrà sempre. Di lá ci sará solo un altro "modo di parlare", limitato a chi vuole veramente parlare di basket e non di fumo.

Saluti

SCO
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 10:46     +1   -1




e non si tratta di essere d'accordo o meno. Semplicemente é un opzione in più che si ha. Se uno la vuole sfruttare bene, altrimenti si rimane come prima. Nessuno é obbligato a partecipare.

Saluti

SCO
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 13/9/2004, 10:55     +1   -1




SCO solo una piccola constatazione dall'esperienza di altri forum a cui ho partecipato. Le sezioni private uccidono quelle pubbliche: se prende piede il privato di solito succede che i frequentatori più abituali si rintanano lì e non postano più nel pubblico. A quel punto il forum perde appeal e forza di richiamare gente e discussione. Quindi pensaci se ne vale la pena...
Claudio.
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 13/9/2004, 10:57     +1   -1




Nemmeno io sono d'accordo...si creerebbe dispersione e basta
 
Top
Paly78
view post Posted on 13/9/2004, 11:00     +1   -1




Anche a me non sembra una grande idea, credo che con il passare del tempo quelli che postano di più si trasferirebbero direttamente nella sezione privata e che questo forum qui perderebbe molto.
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 11:03     +1   -1




Ripeto: é un'opzione in più. Tutto qui. Anche su Jarring c'é da tempo una sezione più moderata, ma nessuno ha ma avuto da ridire e il forum "storico" é sempre il n.1.
Possiamo fare una prova, come con Scazzò, poi se vediamo che non serve a nulla si toglie.
Ma adesso, dopo l'andazzo di questi giorni, era una cosa che volevo provare.

Saluti

SCO
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 13/9/2004, 11:08     +1   -1




A sto punto mettiamo il lucchettino sul forum storico...
 
Top
8 giallo
view post Posted on 13/9/2004, 11:09     +1   -1




Per la serie la democrazia:
SCO
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (8 giallo @ 13/9/2004, 12:09)
Per la serie la democrazia:
SCO

Fai poco lo spiritoso.
Sono l'amministratore, questo forum l'ho creato io. Non ho messo le manette a nessuno. Avrò pur diritto a fare delle prove per migliorare la qualità del forum...

Saluti

SCO
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 11:20     +1   -1




e ripeto. Se la cosa non risulterà utile, la toglieró.

Saluti

SCO
 
Top
view post Posted on 13/9/2004, 11:24     +1   -1
Avatar

I cosideres thas the flag of the united states nos only a flag of a counthy mas is a universal message of freedom have democracy.

Group:
Member
Posts:
12,267
Reputation:
0
Location:
Georgetown

Status:


A questo punto potresti richiedere una piccola quota di ingresso per la sezione lucchettata... Vedi mai che ci tiri su anche un bel gruzzoletto e poi magari ci paghiamo un pivot!

Seriamente, non mi sembra una buona idea (per il bene del forum), tuttaltro. E' solo una mia impressione a caldo (quindi magari un po' estremizzata) ma mi fa tanto "il pallone è mio e ci gioco io con chi decido io", ma ai postumi l'ardua sentenza! Forse va provato, un po' come Huffman.
Peccato perché per colpa dell'intervento di qualche decerebrato la maggioranza rischia di perdere interventi che potrebbero essere molto interessanti. Quando basterebbe ignorare completamente i soggetti psicolabili. Cito la mia firma: "Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza."
 
Web  Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 13/9/2004, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (mr.bat @ 13/9/2004, 12:24)
A questo punto potresti richiedere una piccola quota di ingresso per la sezione lucchettata... Vedi mai che ci tiri su anche un bel gruzzoletto e poi magari ci paghiamo un pivot!

Seriamente, non mi sembra una buona idea (per il bene del forum), tuttaltro. E' solo una mia impressione a caldo (quindi magari un po' estremizzata) ma mi fa tanto "il pallone è mio e ci gioco io con chi decido io", ma ai postumi l'ardua sentenza! Forse va provato, un po' come Huffman.
Peccato perché per colpa dell'intervento di qualche decerebrato la maggioranza rischia di perdere interventi che potrebbero essere molto interessanti. Quando basterebbe ignorare completamente i soggetti psicolabili. Cito la mia firma: "Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza."

caro bat, é proprio questo il punto: i decerebrati. Certo, si possono ignorare, peró il punto é che io non voglio leggerli neanche. E'questo che sta alla base di tutto.
Si può parlare e riparlare, ma il forum é degenerato rispetto a quello che era: amici che si confrontavano, a volte anche con toni forti e accesi, ma sul basket. Adesso mi sembra il mercato della frutta e verdura, dove si fa a gara a urlare la cazzata più grossa. fin qui ci potrebbe anche stare, ma quello che non ci sta, ripeto, sono gli attacchi diretti ed espliciti alle persone.

Saluti

SCO
 
Top
260 replies since 13/9/2004, 10:30   2687 views
  Share