Salotto Vuelle, Nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
melvino
view post Posted on 16/9/2004, 09:40     +1   -1




Bravo!
 
Top
Paly78
view post Posted on 16/9/2004, 10:03     +1   -1




Io volterei pagina: sinceramente questa cosa sta cominciando a stancarmi parecchio. Dalla possibilità di una nuova sezione (che anche io, moderatrice, non approvavo a dimostrazione dell'inesistenza della teoria della "linea comune da seguire", grandissima cazzata) si è passati alle offese personali, bassa considerazione delle persone ecc ecc ecc.
Credo che sia quantomeno saggio voltare pagina e andare avanti: le opinioni divergenti sono il sale di un forum ma sarebbe educato non passare alle considerazioni sulle persone in quanto tali visto che da dietro un monitor non ci si conosce più di tanto, no?
 
Top
massi72
view post Posted on 16/9/2004, 12:53     +1   -1





UNO DEI + BRUTTI POST DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!!!

personalmente ho agito come TMC
CITAZIONE
ma era una prova...si provava qualche giorno,poi si faceva un sondaggio e si decideva....io non ero d'accordo, ma non ho scassato i maroni


ma porca puttana...avete capito cosa vuol dire la parola PROVA...
tante polemiche per nulla; bastava dire "non sono daccordo per questo, questo e questo, però SCO fai la prova e traiamo le conclusioni finali dopo un mesetto"

invece no...polemiche, accuse poi polemiche e poi accuse...un circolo vizioso e ...pietoso.

...e io sono uno di quelli che nel salotto non è neanche mai entrato a leggere... ma a differena di qualcunaltro NON L'HO MENATA PER GIORNI E GIORNI!!!!!

torniamo a parlare con toni + moderati, senza per forza tirar fuori argomentazioni filosofiche o quantaltro solo per antipatie personali...e questo vale per tutti

la mia polemica è indirizzata a tutti gli intervenuti nella discussione (me compreso) e qui finisco!

saluti
Massi72
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 16/9/2004, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (massi72 @ 16/9/2004, 13:53)
torniamo a parlare con toni + moderati, senza per forza tirar fuori argomentazioni filosofiche o quantaltro solo per antipatie personali...e questo vale per tutti

Non ho, nè tanto meno avevo prima, alcun tipo di antipatia personale nei confronti di qualcuno. Anzi, se mai era il contrario.

Sulle argomentazioni ognuno ha le proprie, e se permetti non mi sembra il caso di venire a fare la morale...
Tanto più che la discussione era chiusa da un pezzo

Ti chiedo scusa se ti ho rotto i maroni per aver espresso il mio punto di vista con argomentazioni filosofiche comunque
Claudio.

Edited by Mark Lenders - 16/9/2004, 14:33
 
Top
pikoli
view post Posted on 16/9/2004, 13:32     +1   -1




mi han sempre insegnato ke dopo la tempesta c' e' il sole....allora ragazzi chiudete la polemica e torniamo a far brillare questo sole nel forum....
un saluto affettuoso
pikoli
 
Top
Dennis Rodman
view post Posted on 16/9/2004, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Sir Charles Oakley @ 16/9/2004, 10:38)
Posso fare un atto impopolare e autoritario da dittatore?
Posso chiudere questa discussione?
Torniamo a parlare di basket, please?

Saluti

SCO

non si era detto di chiudere il post? dai raga un po' di collaborazione, lasciamo perdere le polemiche sterili e palimao di scavo visto che siamo tutti qui per questo.

Ciao

Dennis
 
Top
260 replies since 13/9/2004, 10:30   2687 views
  Share