Votes taken by AndryFranZ

view post Posted: 12/5/2020, 08:31     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 11/5/2020, 14:44) 
Un paio di considerazioni molto interessanti nell'ultimo articolo:

www.pu24.it/2020/05/11/serie-a2-la-...-subito/295739/

Ma se si decidesse di scendere in a2 e come si dice nell’ articolo non per tornare su subito a che cosa serve il super manager?
view post Posted: 2/4/2020, 19:21     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 2/4/2020, 19:25) 
CITAZIONE
Stefano Cioppi, DS della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, ha parlato così ai microfoni di San Marino Rtv del possibile futuro della società biancorossa:

"Ripartire significa cercare di costruire a medio-lungo termine, anche da una categoria inferiore, o comunque da un livello dove le nostre possibilità economiche possono risultare più vincenti. E penso che questa possa essere una filosofia per tante squadre una volta che usciremo da questo difficile periodo che stiamo vivendo. Noi abbiamo un piccolo vantaggio che è quello di essere abituati a lavorare in emergenza e di non aver fatto negli ultimi anni il passo più lungo della gamba, che ci permette oggi di non avere una situazione debitoria."

Ma allora perché questi anni siamo rimasti in serie A a tutti i costi visto che le possibilità economiche non risultavano vincenti? Ah già ci voleva il covid per farglielo capire.
Poi mi piacerebbe capire perché parla il direttore sportivo della società. Il direttore sportivo deve parlare di squadra e giocatori. Di società deve parlare la proprietà, il presidente e al massimo il direttore generale che da noi è lo stesso presidente.
Solito dilettantismo allo sbaraglio.
view post Posted: 16/3/2020, 08:54     -1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 16/3/2020, 00:59) 
Della serie "scopategli la moglie , ma non toccategli il partito "...

:D :D :D
view post Posted: 6/3/2020, 22:38     +1FINAL 8 - Edizione 2020 - Victoria Libertas Communitas
Il lato negativo della manifestazione e che ci ha portato il covid19 in città .La vl è retrocessa e il consorzio rimarrà al suo posto anche in a2.. grande annata per la pallacanestro pesarese.
view post Posted: 4/3/2020, 07:05     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
Il decreto dice..” Stop a eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina in luoghi pubblici o privati. Resta consentito lo svolgimento degli allenamenti all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse"
quindi la partita con Treviso è un evento o manifestazione sportiva che va annullata o è un allenamento che si può fare a porte chiuse? È vero che chiunque venga a Pesaro a giocare con la vl venga per un allenamento ma questa volta è diverso..
dovrebbero chiarire
view post Posted: 23/2/2020, 08:19     +2Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
Per me aveva passione. Primo viene da una terra dove c’è passione per il basket.secondo non era alla prima esperienza nel basket. Terzo poteva tenerseli o investire in altri settori invece. Poi è logico che nessuno viene qua a fare il benefattore. C’era da fare il porto, lo stadio ecc. era ovvio dal primo giorno che se non sarebbe stato ricambiato saltava tutto e infatti.. Comunque assolto in tutto. Invece tanti dei suoi competitor di allora locali sono falliti. E tra l’altro colpevoli con le stesse accuse fatte ad amadio. Quindi gli Amadii li avevamo in casa. E comunque anche se non c’è un altra falco non lo vedo un problema. Non è impossibile creare una nuova società e rilevare un titolo in b.Se non si riesce neanche a fare questo direi che è meglio fare basta.
view post Posted: 21/2/2020, 22:55     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alphonso @ 21/2/2020, 17:26) 
Io penso che il risparmio di questi soldi serva per finire QUESTA stagione. Immagino che la società a inizio anno stimi i ricavi da incassi da biglietti, e anche se lo fanno stimandoli prudenzialmente bassi, penso che nessuno abbia stimato ZERO da gennaio in poi, perché questa penso sia la realtà, a parte gli abbonati qualcuno pagherà per andare a vedere le partite?? Ed ecco che questi 50k copriranno quei mancati introiti. E forse non basterà....

Per non parlare della giornata biancorossa.. sarà una giornata da fallimento considerando che costera più aprire il palazzo e accendere le luci di quello che si incasserà. Ma io spero che si arrivi molto prima ad avere il palazzo vuoto.
view post Posted: 18/2/2020, 20:14     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alphonso @ 18/2/2020, 16:29) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/2/2020, 13:27) 
Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.

Lungi da me difendere la società... ma non è stato detto quello che riferisci. Hanno detto che quando è stato qui non ha potuto far vedere quello che valeva perché era infortunato e ora va via perché vuole finire la stagione in modo "diverso" e glielo hanno concesso, visto anche che tanto si vuol far giocare gli italiani.

Mi riferisco al comunicato:
RESCISSIONE CONSENSUALE CON CLINT CHAPMAN
17 Febbraio 2020
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica di aver concordato con il giocatore Clinton Chapman la rescissione del contratto in essere.
Spiace che, a causa del noto infortunio, Clinton non abbia potuto mettere in mostra le capacità che gli appartengono. Rammaricata di questo, la società augura al giocatore le migliori fortune.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 17/02/2020
Leggendolo io intuisco addirittura un taglio “consensuale” per i suoi problemi fisici. Anche perché se era recuperato non aveva senso rescindere. tutto quello detto dopo per me è aria fritta. Mi dispiace per chi ancora ascolta sti bugatti che girano sempre la frittata a loro piacimento.
Ma come dice Biagio se ancora ci sono 4000 seguaci c’è poco da fare.
view post Posted: 18/2/2020, 13:27     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/2/2020, 13:15) 
Chapman nel frattempo ha già firmato altrove, quindi ora è sano.

Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.
view post Posted: 26/1/2020, 15:48     +1Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
Il fatto che hanno dichiarato che il consorzio può continuare anche in a2 è stato un modo per allontanare eventuali interessati. Consorzio cancro della VL
view post Posted: 20/1/2020, 18:45     +130 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI - Victoria Libertas Communitas
Be 4300 spettatori per assistere a scempi del genere vuol dire che ci meritiamo questo. Ricordo contestazioni sotto la sede dopo 3 sconfitte consecutive. Attese al casello del pullman per una brutta sconfitta. Sciopero del tifo e/o curva vuota in occasioni molto più blande dell’ attuale. E nonostante abbiamo una sola vittoria, nella stagione peggiore della nostra storia con una squadra a dir poco agghiacciante ci sono ancora 4300 persone al palazzo. E non è che questa è una stagione storta che può capitare. Ma è la cigliegina sulla torta di una serie di stagioni ridicole gestite con dilettantismo e pressappochismo. Ripeto vuol dire che ci meritiamo tutto questo.
view post Posted: 18/1/2020, 21:01     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Infatti non parliamo di sensazioni o pensieri. Sono dati di fatto. E c’è ancora chi nega..
view post Posted: 18/1/2020, 17:16     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 18/1/2020, 16:44) 
Mi alzi la palla........... la schiaccio. Ma se buona parte del Consorzio e’ rappresentato da aziende non pesaresi, la faccenda politica conta zero. A che gli frega a quell’azienda (nn ricordo il nome) umbra o veneta ingraziarsi l’amministrazione comunale pesarese? Dai, zero, no?

È vero che buona parte dei consorziati non è pesarese. Ma i vertici del consorzio e dirigenziali sono pesaresi e ammanicati politicamente e addirittura candidati. Se cambia la proprietà saranno tutti senza lavoro. Se la vl non paga l’ affitto del palazzo è perché è ammanicata politicamente. Se era un altra proprietà sarebbe stata sfrattata come giusto che sia. Altroché eroi del basket pesarese. Consorzio cancro della VL.
21 replies since 3/11/2008