Votes given by cris970

view post Posted: 25/3/2024, 08:47 by: Craig Kelly     +1Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
In fondo la nostra retrocessione è abbastanza semplice da spiegare, chi dei 5 extra presi in estate più Moke merita una sufficienza anche striminzita? nessuno, inutile farsi le seghe con un gruppo di italiani che tra le squadra che lottavano per salvarsi non aveva nessuno, la differenza da sempre la fanno un buon gruppo di extra con qualche italiano che costa poco a fare da tappezzeria, tipo Cremona.
Per cui si, la nostra retrocessione ha un solo responsabile, l'incompetenza.
view post Posted: 6/1/2024, 09:14 by: Craig Kelly     +1Euroleague 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
Non l'ho vista neanche io non essendo DAZN munito (per fortuna mi verrebbe da dire) ma da quello che leggo ha battuto tutti i record di durata per quanto riguarda l'Eurolega, i Blancos che giocano 8 vs 5 in casa è una non notizia.
Sulle partite finite a molteplici supplementari, se la mia memoria non mi tradisce dal vivo ricordo un triplo supplementare contro la F nell' annata di Lloyd Daniela, altre al momento non me ne vengono in mente.
view post Posted: 4/12/2023, 14:05 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1Serie A - Campionato 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 4/12/2023, 13:58) 
O il giornale si occupa d’altro o più o meno scrivi queste cose.

Dissento totalmente. (non dal concetto che esprimi, ma dal fatto che sia stato messo in pratica dalla stampa)
Abbiamo visto scempi di questo tipo da una dozzina di anni almeno, e non ricordo un singolo articolo così diretto, critico e anche ironico. Neanche in momenti peggiori di questo. L'unico era il sopracitato Perugini, prima di essere silurato, e cmq non era tra gli autori delle testate principali.
view post Posted: 9/10/2023, 13:34 by: kobe5206     +1Serie A - Campionato 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
soldi o non soldi, miglior materiale umano a disposizione o no, sarebbe comunque doversoso buttare giù due schemi e provare a metterli in pratica. Se poi l'avversario è bravo a distruggere il tuo gioco ok ma qua stiamo vedendo partire dei piccioni viaggiatori in modo indiscriminato senza meta e schemi tipo pallamano con una rete di consegnati, palleggi e passaggi orizzontali. Era meglio Savignani allora che almeno qualcosa apprendeva in settimana e mi sembra che per due volte ha vinto con Repesa espulso. A me sembra che tutta la panchina sia capitata lì per caso presa di botto o da un autobus di pendolari con le facce assopite o da una lunga panchina nel parco con gente depressa che sfama i piccioni. Le uscite (pessime e da comiche) dai timeout sono emblematiche.
view post Posted: 27/9/2023, 12:28 by: Craig Kelly     +1Pre-season VL - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (cris970 @ 27/9/2023, 09:48) 
Tutto si spiega con una parola che determina le cose in ogni settore: "Competenza", parola non sempre di moda a Pesaro.
11 anni di Costa:
Ticchi.. Leka... Perego.. Paolini, Demetrio/Pacheco.. amici pensionati a fare l'allenatore.. , giostre di giocatori assurdi, penultimi posti elemosinati.
Unici intermezzi: Repesa (12 stranieri scelti, nessun taglio, play off e due partecipazioni a coppa italia, squadre che giocavano a basket o ci provavano)
sei mesi di Banchi e abbiamo visto cose che non vedremo mai più.

per me il quadro, suffragato da fatti, risultati e numeri è chiarissimo.

Ma infatti più che per i risultati sul campo Banchi ma soprattutto Repesa hanno fatto la differenza nella gestione del pacchetto completo, hanno portato quella professionalità e competenza all' interno della società che in 11 anni di presidenza Costa non si erano mai viste, poi Repesa aveva altri difetti ma avercene.
view post Posted: 11/9/2023, 08:12 by: Gabri85     +1Pre-season VL - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE
Se mi sbaglio ben venga.. Ma essere contento perché ce ne sono due ancora più scarse, no..

Non fraintendetemi: dopo ieri depresso, non certo contento. Volevo solo strapparvi un sorriso nella depressione generale :D
view post Posted: 7/7/2023, 13:15 by: Alfordino     +1Pizza VATTENE!!!!!!!!!! - Victoria Libertas Communitas
Sto facendo una riflessione su sto “ragazzo” (ragazzo solo in termini anagrafici, quantomeno rispetto al sottoscritto, per carità lunghi da me voler offenderlo…….), Pizza, che fa nel basket quello che aziendalmente vedo come fumo negli occhi.
Invece che misurarsi in una realtà “strutturata” (più o meno parole sue di circa un anno fa), preferisce una visibilità ……….. esclusiva su realtà di secondo, terzo piano; magari arriverà’ anche in serie A, ma sticazzi, è’ un progetto magari anche di successo ma destinato a rimanere in dimensioni del tutto irrilevanti nel sia pur asfittico panorama cestistico italiano.
Senza offesa, è’ il tipico modo di pensare del medio imprenditore italiano, conoscendone personalmente qualche migliaio (ma non Pizza evidentemente).
view post Posted: 21/6/2023, 22:44 by: Alfordino     +1Serie A - Playoff 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Il problema di Napier ha un nome ed un cognome: Daniel Hackett.
Lo sta triturando.
view post Posted: 30/5/2023, 18:36 by: 9+16     +1NBA 2022/2023 - Victoria Libertas Communitas
Finale Miami Denver.
Cosa bella: uno fra Butler e Jokic si infilerà l'anello.
Cosa brutta: uno solo fra Butler e Jokic si infilerà l'anello.
view post Posted: 14/5/2023, 17:52 by: Craig Kelly     +1NBA 2022/2023 - Victoria Libertas Communitas
Leggo che il pistolero ha colpito ancora, che cazzo di demente.
Intanto stasera ad orario comodo potremmo gustarci una sugosa gara-7 in quel di Boston :ph34r:
view post Posted: 8/5/2023, 08:44 by: Alfordino     +1Daye 2 - Victoria Libertas Communitas
Se lo tieni in tribuna……… per far giocare, con tutta la possibile stima e rispetto, uno come Gud, certamente lo è’ meno e peraltro, essendo arrivato con una forma fisica………. Discutibile, non l’aiuti ad entrare in ritmo e nella squadra, no?
view post Posted: 11/3/2023, 22:58 by: kobe5206     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
stasera si è capito per l'ennesima volta che, al netto della loro antipatia e del gioco piuttosto monocorde, nel basket odierno serve tiro da 3 (e qua stiamo comunque messi bene) ma anche gente che zompa e corre il campo e play cazzuti.
Spero che il prossimo anno, Repesa o no, pur con i soliti quattro spicci a disposizione, si prenda questa direzione perchè con play pallidi (ed addirittura made in italy) accoppiati a lunghi altrettanto chiari lontano non si va alla lunga.
26 replies since 15/3/2005